Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INCIDENTE a ROMBONI...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INCIDENTE a ROMBONI...

    ... questa è la notizia..

    Ieri, mentre era il volante della sua auto lungo la Parma-La Spezia, il pilota Doriano Romboni è stato vittima di un brutto incidente all'altezza del raccordo di Pontremoli.
    Non sono ancora chiarite le dinamiche di quanto accaduto ma pare che la vettura di Romboni abbia urtato un grosso mezzo dell'autostrada che si trovava in corsia di emergenza, a causa di un precedente incidente.
    Romboni che non è in pericolo, ha subito danni alla milza e a un polmone, per cui non c’è ancora una prognosi definitiva.
    Grande interprete della 250, in 500 con l’ Aprilia bicilindrica, il pilota spezzino era ancora in attività nella Superbike e doveva rientrare nel motomondiale a Valencia la prossima settimana come wild card su una Yamaha 250.


    AUGURI di cuore ROMBO!!!!!!
    Tutto si tinse di ROSSO, e la terra comincio a TREMARE!!!!!

  • #2
    Re: INCIDENTE a ROMBONI...

    è sopravvissuto a peggio...ricordatevi che lo spezzino si piega ma non si spezza...vedi l'incidente a monza con la ducati...

    FORZA DORIANO!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Re: INCIDENTE a ROMBONI...

      mi associo FORZA DORIANO !!!! peccato ancora una volta la sfortuna ci ha messo lo zampino,proprio adesso che doriano doveva tornare nel motomondiale x l'ultima gara della 250 a valencia....
      Ultima modifica di specialGIAN; 22-10-2004, 22:24.
      CHE SPETTACOLO

      Commenta


      • #4
        Re: INCIDENTE a ROMBONI...

        Un grosso In bocca al lupo per Romboni.
        E' proprio vero che la sfiga ci vede benissimo....

        Commenta


        • #5
          Re: INCIDENTE a ROMBONI...

          IN bocca al lupo Romboni
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: INCIDENTE a ROMBONI...

            Forza Doriano!!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Re: INCIDENTE a ROMBONI...

              azzz......... mi dispiace tantissimo!!!!!!

              FORZA ROMBO!!!!!
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


              Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X