Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto da sogno a 7000$ !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto da sogno a 7000$ !!!!

    Ragà sono io che non conosco bene l'inglese o quell'auto con tutte quelle modifiche costa veramente 7000$????TOYOTA SUPRA DA PAURA (l'auto è stata venduta quindi il collegamento nn è + disponibile)
    Importarla e omologarla in italia quanto potrebbe venire a costare? (questa è un'auto da corsa lo sò, ma intendo far viaggiare una qualsiasi macchina oltre oceano)
    Ultima modifica di G0LDENEYE; 29-10-2004, 19:55.
    Vendo a soli intenditori
    MONOPOSTO FORMULA 4
    Marmitta artigianale per vecchia MINI
    Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
    500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

    Meravigliosa Mini Morris !!!

  • #2
    Re: Auto da sogno a 7000$ !!!!

    Originariamente inviato da G0LDENEYE
    Ragà sono io che non conosco bene l'inglese o quell'auto con tutte quelle modifiche costa veramente 7000$????TOYOTA SUPRA DA PAURA
    Importarla e omologarla in italia quanto potrebbe venire a costare? (questa è un'auto da corsa lo sò, ma intendo far viaggiare una qualsiasi macchina oltre oceano)

    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Auto da sogno a 7000$ !!!!

      oltretutto è pure un'asta...quindi non è detto che te la porti via a 7000$

      e poi scusa...secondo te sta bene?
      hai letto solo di motore cosa ha sotto? per me è talmente stirata e spompata che va meno di una suprazza riginale...

      gatta ci cova...


      ma a parte questo.....molto fighetta!
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #4
        Re: Auto da sogno a 7000$ !!!!

        Originariamente inviato da G0LDENEYE
        Ragà sono io che non conosco bene l'inglese o quell'auto con tutte quelle modifiche costa veramente 7000$????TOYOTA SUPRA DA PAURA
        Importarla e omologarla in italia quanto potrebbe venire a costare? (questa è un'auto da corsa lo sò, ma intendo far viaggiare una qualsiasi macchina oltre oceano)
        Per iprezzi dipende se è la sponda Ovest o Est dell' Amrica... varia dai 1500 ai 2000 Dollari , in genere per il solo trasporto, poi ci metti circa 300 Dollarazzi per imbarco e sbarco...

        Senza contare le spese di omologazione, che dipendono dall' importatore al quale ti rivolgi...

        Comunque penso anche io che convenga oriantarsi piuttosto su una car originale, chissà cosa ci han fatto con quella "cosa"...
        "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

        IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

        Commenta


        • #5
          Re: Auto da sogno a 7000$ !!!!

          Originariamente inviato da RX-POWER
          Per iprezzi dipende se è la sponda Ovest o Est dell' Amrica... varia dai 1500 ai 2000 Dollari , in genere per il solo trasporto, poi ci metti circa 300 Dollarazzi per imbarco e sbarco...

          Senza contare le spese di omologazione, che dipendono dall' importatore al quale ti rivolgi...

          Comunque penso anche io che convenga oriantarsi piuttosto su una car originale, chissà cosa ci han fatto con quella "cosa"...
          Sai che pensavo molto di +? per l'immatricolazione 1000€ bastano? per quanto riguarda la questione tuning come si comporta l'italia? è come importare un'auto elaborata tedesca, cioè che tutte le modifiche vengono trascritte sul libretto o tutte le modifiche regolari in america diventano irregolari in italia?
          Vendo a soli intenditori
          MONOPOSTO FORMULA 4
          Marmitta artigianale per vecchia MINI
          Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
          500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

          Meravigliosa Mini Morris !!!

          Commenta


          • #6
            Re: Auto da sogno a 7000$ !!!!

            Originariamente inviato da G0LDENEYE
            Sai che pensavo molto di +? per l'immatricolazione 1000€ bastano? per quanto riguarda la questione tuning come si comporta l'italia? è come importare un'auto elaborata tedesca, cioè che tutte le modifiche vengono trascritte sul libretto o tutte le modifiche regolari in america diventano irregolari in italia?
            ...non credo perchè le modicfiche fatte in germania sono legali perchè l'omogolazione tedesca vale in italia in quanto membri della unione europea

            Commenta

            Sto operando...
            X