Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La targha sul parauri anteriore: Si o No???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La targha sul parauri anteriore: Si o No???

    con la ricerca di un Cx sempre più basso, si comincia a costruire automobili con il muso sempre più complesso e bello esteticamente! però il problema sta, dove metto la targa??? guardate questa foto



    dove metto la targa??? sicuramente nn sarà un'impresa difficile capire dove, ma nn è molto bella da vedere con la targa messa qui



    nn per fare polemiche, ma la mia domanda è:

    targa sul paraurti : SI o NO(come in U.S.A.)

    a voi la parola!!!!
    56
    SI
    17.86%
    10
    NO
    82.14%
    46
    Ultima modifica di Patrick106; 29-10-2004, 09:57.

  • #2
    Re: La targha sul parauri anteriore: Si o No???

    io nn la metterei, meglio senza...xò legalmente ce vole!
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • #3
      Re: La targha sul parauri anteriore: Si o No???

      no alla targa ant. e cmq sarebbe bello se come in USA uno pagasse solo 1 assicurazione ke nn si paga x la car ma per la targa e la sposti dove vuoi..per esempio se hai 3 car nn bisognerà pagare 3 assicurazioni ma basta ke sposti la targa da un'auto all'altra!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • #4
        Re: La targha sul parauri anteriore: Si o No???

        domandiamo gia troppo, ma la targa ant. nn è bella esteticamente, cmq come mai in america nn mettono la targa davanti???

        Commenta


        • #5
          Re: La targha sul parauri anteriore: Si o No???

          Sì per forza (almeno qui in Italia...)

          Anche io mi facevo questa domanda, fino a quando non ho letto un' articolo su 4ruote che spiegava bene la faccenda (se lo ritrovo lo posto per intero...)...

          Praticamente da quel che ricordo la targa deve esserci su tutte le automobili, l' importante è che sia nella posizione "omologata" dalla casa, e a non più di una certa altezza (in percentuale rispetto a quella totale dell' auto) dal suolo...

          Non van bene le targhe pitturate sul cofano o in altre parti (molte sportive iperleggere inglesi e non ce l' hanno così, vedi Ginetta & Co)...

          E se non sbaglio non va bene nemmeno all' interno del parabrezza, almeno non per la maggior parte delle auto, perchè mi sembra che certe auto di provenienza americana possano farlo, però non ne sono certo...

          Però mi ha lasciato perplesso un fatto... se qualcuno di voi ha preso il numero di Auto dove c'era la sfida tra Ferrari Enzo, Porsche Carrera GT e Mercedes McLaren SLR si sarà accorto che le ultime 2 avevano la targa anteriore, mentre la Enzo ne era sprovvista... BHO!

          Comunque la targa anteriore serve alla pula e ad alcuni tipi di Autovelox (GRRRRR....!!!! )

          Ed è una gran bastardata, sarebbe molto più bella ed efficace la macchina senza (un esempio su tutti, la Mazda RX-8: è chiaramente stata progettata per non avere la targa davanti, in Italia ce l' hanno appiccicata direttamente sulla presa d' aria rovinando la linea e (ci scommetto) anche il rendimento, è piazzata proprio davanti al radiatore!!!
          "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

          IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

          Commenta


          • #6
            Re: La targha sul parauri anteriore: Si o No???

            Originariamente inviato da RX-POWER
            Sì per forza (almeno qui in Italia...)

            Anche io mi facevo questa domanda, fino a quando non ho letto un' articolo su 4ruote che spiegava bene la faccenda (se lo ritrovo lo posto per intero...)...

            Praticamente da quel che ricordo la targa deve esserci su tutte le automobili, l' importante è che sia nella posizione "omologata" dalla casa, e a non più di una certa altezza (in percentuale rispetto a quella totale dell' auto) dal suolo...

            Non van bene le targhe pitturate sul cofano o in altre parti (molte sportive iperleggere inglesi e non ce l' hanno così, vedi Ginetta & Co)...

            E se non sbaglio non va bene nemmeno all' interno del parabrezza, almeno non per la maggior parte delle auto, perchè mi sembra che certe auto di provenienza americana possano farlo, però non ne sono certo...

            Però mi ha lasciato perplesso un fatto... se qualcuno di voi ha preso il numero di Auto dove c'era la sfida tra Ferrari Enzo, Porsche Carrera GT e Mercedes McLaren SLR si sarà accorto che le ultime 2 avevano la targa anteriore, mentre la Enzo ne era sprovvista... BHO!

            Comunque la targa anteriore serve alla pula e ad alcuni tipi di Autovelox (GRRRRR....!!!! )

            Ed è una gran bastardata, sarebbe molto più bella ed efficace la macchina senza (un esempio su tutti, la Mazda RX-8: è chiaramente stata progettata per non avere la targa davanti, in Italia ce l' hanno appiccicata direttamente sulla presa d' aria rovinando la linea e (ci scommetto) anche il rendimento, è piazzata proprio davanti al radiatore!!!

            guarda ke la targa ant. nn serve alla pula, e neanke al'autovelox, di solito fotografa il posterire, dove c'è la targa + grande, ma poi la ferrari enzo, gli devi bucare il paraurti per montare la targa!!!

            Commenta


            • #7
              Re: La targha sul parauri anteriore: Si o No???

              Originariamente inviato da Patrick106
              domandiamo gia troppo, ma la targa ant. nn è bella esteticamente, cmq come mai in america nn mettono la targa davanti???
              Evidentemente in America non sono scemi come noi e non hanno autovelox così deficenti da farti la foto da davanti...

              E poi gli americani hanno il gusto per il bello, che se ne fanno di una bruttissima targa anteriore???
              "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

              IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

              Commenta


              • #8
                Re: La targha sul parauri anteriore: Si o No???

                Originariamente inviato da RX-POWER
                Evidentemente in America non sono scemi come noi e non hanno autovelox così deficenti da farti la foto da davanti...

                E poi gli americani hanno il gusto per il bello, che se ne fanno di una bruttissima targa anteriore???
                ehehe anke un mio conoscente ha la stessa idea

                Commenta


                • #9
                  Re: La targha sul parauri anteriore: Si o No???

                  Originariamente inviato da Patrick106
                  guarda ke la targa ant. nn serve alla pula, e neanke al'autovelox, di solito fotografa il posterire, dove c'è la targa + grande, ma poi la ferrari enzo, gli devi bucare il paraurti per montare la targa!!!

                  Per la Enzo capisco, ma la legge (per stupida che sia ) é legge ed è uguale per tutti...

                  E per gli autovelox, ti garantisco che ci sono (o c' erano) modelli che la foto te la fan da davanti (è anche per quello che la targa ant è riflettente, così si vedono le cifre anche al buio, ovviamente se illuminata da un leggero flash o dai lampioni)...

                  Io non ne ho mai visti, ma so che esistono...
                  "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

                  IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La targha sul parauri anteriore: Si o No???

                    Originariamente inviato da Patrick106
                    ehehe anke un mio conoscente ha la stessa idea
                    Chissà chi sarà questo tuo conoscente...
                    "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

                    IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X