Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare un bmw 318ci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comprare un bmw 318ci

    buongiorno a tutti. qualcuno di voi sa come realmente si comporta quest'auto. non mi fido tanto dei consumi dichiarati dalla casa, non posso credere che consuma +- quanto la mia y.
    dite i pregi e i difetti di questa bestiolina. grazie

  • #2
    Re: comprare un bmw 318ci

    scusa ma di sicuro consuma di + della tua Y!!!! 2000 cc - 143cv con un peso ( presumo ) nn lontano dai 15 quintali nn possono competere con un 1.2. prima della astra coupè avevo la 318 compact e con 50.000 lire facevo 220/230 km in città ( la benzina costava circa 1900 lire/litro quindi circa i 9 km/l) .. lo so ke non è lo stesso esempio tra 318 compact e 318 ci ma è x darti un idea..ciao
    Hell is for heros

    Commenta


    • #3
      Re: comprare un bmw 318ci

      lo so che i costi di gestione in finale non potranno mai essere gli stessi. ma io con la y con 10 euro faccio 90km, quindi +- 11km/l. farne 9 avendo sotto al culo 143cv non mi dispiacerebbe affatto. qualcuno sa per caso di assicurazione quanto mi verrebbe a costare? contando che ho 22 anni?

      Commenta


      • #4
        Re: comprare un bmw 318ci

        infatti...9 al litro non è male!..x l'assicurazione varia da regione e regione e anche da città a citta...prova a informarti su qlk sito di assicurazioni, di solito trovi il modulo x calcolare il preventivo on line. prova magari con qst
        www.axa-italia.it/
        www.sara.it/
        www.Genialloyd.it
        Hell is for heros

        Commenta


        • #5
          Re: comprare un bmw 318ci

          2500 euro annuali. ma è un salasso

          Commenta


          • #6
            Re: comprare un bmw 318ci

            Originariamente inviato da the red devil
            lo so che i costi di gestione in finale non potranno mai essere gli stessi. ma io con la y con 10 euro faccio 90km, quindi +- 11km/l. farne 9 avendo sotto al culo 143cv non mi dispiacerebbe affatto. qualcuno sa per caso di assicurazione quanto mi verrebbe a costare? contando che ho 22 anni?
            Se con la y fai gli 11 vuol dire che guidi pesante..indi col bmw fai i 7
            io con la y faccio i 18 fai te.

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              Re: comprare un bmw 318ci

              comfermo il tuo ragionamento. ma se tiro la 1 con la y per arrivare a 40km orari, con il bmw ci arrivo con un filo di gas. quindi i consumi sono invariati

              Commenta


              • #8
                Re: comprare un bmw 318ci

                Originariamente inviato da the red devil
                comfermo il tuo ragionamento. ma se tiro la 1 con la y per arrivare a 40km orari, con il bmw ci arrivo con un filo di gas. quindi i consumi sono invariati
                Che y hai ? se hai la 16v (magari 86cv) non ti aspettare che un 318ci vada di più, anzi...

                avessi detto un 328i o un 330i già era ben diverso, ma la 318ci è ferma!

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #9
                  Re: comprare un bmw 318ci

                  Originariamente inviato da Andrea 16V
                  Che y hai ? se hai la 16v (magari 86cv) non ti aspettare che un 318ci vada di più, anzi...

                  avessi detto un 328i o un 330i già era ben diverso, ma la 318ci è ferma!
                  Ho una 8v. Ma perchè non cammina un 2.0 da 145cv? anche se il peso è maggiore credo i cavalli si facciano sentire

                  Commenta


                  • #10
                    Re: comprare un bmw 318ci

                    Originariamente inviato da the red devil
                    Ho una 8v. Ma perchè non cammina un 2.0 da 145cv? anche se il peso è maggiore credo i cavalli si facciano sentire
                    Prova a parlare con i ragazzi che la hanno..140cv su un auto da 1400 kg non sono come 140cv su una Punto purtroppo..se cerchi un auto vivace prendi un 6 in linea oppure un 320d

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X