Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda x la partenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda x la partenza

    all'accensione della 206(1.4 hdi) non ho mai visto accesi i candelotti e penso sia normale...ma bisogna aspettare che il ceck finisca prima di avviare o si può mettere in moto l'auto subito?
    206 1.4 hdi 68@90cv
    cbr600f 110cv

  • #2
    Re: domanda x la partenza

    La tua dovrebbe essere ad iniezione diretta senza camera di preaccensione(o come si chiama) e quindi senza candelotti...per il check dicono che non serva aspettare ma secondo me se gli dai il tempo alla centralina di leggere tutti i dati e' meglio...tanto perdi due o tre secondi ad aspettare

    Commenta


    • #3
      Re: domanda x la partenza

      Originariamente inviato da Theos
      essere ad iniezione diretta senza camera di preaccensione(o come si chiama) e quindi senza candelotti
      ma ho sentito dire se se fa molto freddo la spia si accende...non è vero quindi?
      206 1.4 hdi 68@90cv
      cbr600f 110cv

      Commenta


      • #4
        Re: domanda x la partenza

        Non so di preciso ma credo che i nuovi diesel hdi siano ad iniezione diretta ad alta pressione...quindi non so come possano funzionare eventuali candelette...prova a guardare il libretto di uso e manutenzione se dice qualcosa al riguardo ma credo che non ci siano le candelette come nei vecchi diesel con precamera...

        Commenta


        • #5
          Re: domanda x la partenza

          Originariamente inviato da Theos
          La tua dovrebbe essere ad iniezione diretta senza camera di preaccensione(o come si chiama) e quindi senza candelotti...per il check dicono che non serva aspettare ma secondo me se gli dai il tempo alla centralina di leggere tutti i dati e' meglio...tanto perdi due o tre secondi ad aspettare

          le candelette ci sono.........
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #6
            Re: domanda x la partenza

            Originariamente inviato da Theos
            Non so di preciso ma credo che i nuovi diesel hdi siano ad iniezione diretta ad alta pressione...quindi non so come possano funzionare eventuali candelette...prova a guardare il libretto di uso e manutenzione se dice qualcosa al riguardo ma credo che non ci siano le candelette come nei vecchi diesel con precamera...



            mi sembra che sei un pò confuso........le candelette ci sono eccome,ma non funzionano sempre come i precamera o gli iniezione indiretta..........
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta

            Sto operando...
            X