Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
    ciao ma la fiesta a ki l hai venduta???xke la vedo nel mio paese lanusei....
    sei di lanusei? cn la punto gt nn puoi che essere marco...
    io sn di loceri, ho la punto grigia, hai presente?
    ps= ciao a voi altri gozzoni! come state? passate bene le ferie?
    la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
    Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      si sono io gia ho capito.......xo s scrive poco...dove se ne trovano appassionati sardi x parlare?
      La mia GT è in vendita qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        www.sardegnatuning.it
        http://groups.msn.com/karalis

        Ci trovi qui !!!!
        TUNING IS NOT A CRIME

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
          si sono io gia ho capito.......xo s scrive poco...dove se ne trovano appassionati sardi x parlare?


          si scrive poco mentre un tempo si riempivano pagine in poche ore... è vero
          purtroppo mi sa che il tuning ha un bel ribasso ultimamente! e devo dire che tokyo drift nn ha aiutato proprio per niente! ovviamente è un film mediocre.. ma che dico mediocre? è la quinta essenza della mediocrità!!
          al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
          quando ho un dubbio accelero!
          :c: scemo chi legge :c:
          Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
          buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            eccovi ci siete ancora? trovato ora la discussione..cazzo io mancavo 5 mesi da qui


            cmq raghi novità..montato il bartoli Gr N in inox..stanotte al poetto lo sentirete
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              wee lukaaa!! finita la stagione.. ehh quest'estate mancherà un po a tutti.. sopratutto se ci pensi in questi pomeriggi autunnali..
              io farò qualche modifica di soft tuning sul bmw ma la spesa grossa la farò per la moto.. minkia!
              al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
              quando ho un dubbio accelero!
              :c: scemo chi legge :c:
              Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
              buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                ke kaxxo di moto è la minkia? senza sellino, solo col tubo tipo bici? per gay, insomma?


                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  io vendo la lcio solo a ki la fa da gara..niente stradale..
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    La famosissima moto minkia !!! nella stessa fabbrica producono anke la moto figa !!!! di cilindrata minore
                    TUNING IS NOT A CRIME

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Ciao ragazzi..nuovo iscritto ma antica passione per tuning.
                      Che mi dite?

                      ps. moto Minkia!?! Faccio bene io a nn interessarmi di moto.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X