Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sulcis e dintorni

    MtT probabilmente non si faranno tutti quei giri xè non tutti arriveranno di mattina presto anzi...ho parlato con il presidente del clio16v club di ss,saranno lì non prima delle 10:15
    JAPPOTUNINGCLUB

    Commenta


    • Re: sulcis e dintorni

      vi consiglio di portarvi il costume ad alghero oggi ci sono quasi 25 gradi,parcheggiate le macchine secondo me andiamo a farci il bagno!!
      JAPPOTUNINGCLUB

      Commenta


      • Re: sulcis e dintorni

        Evvvaaiiiiiii Tutti Al Mare !!!!!
        TUNING IS NOT A CRIME

        Commenta


        • Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da greenshark
          MtT probabilmente non si faranno tutti quei giri xè non tutti arriveranno di mattina presto anzi...ho parlato con il presidente del clio16v club di ss,saranno lì non prima delle 10:15

          capito... però noi partendo alle 9 arriviamo li verso mezzogiorno e se finisce tutto alle due non ne vale la pena di farci tutta quella strada
          al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
          quando ho un dubbio accelero!
          :c: scemo chi legge :c:
          Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
          buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

          Commenta


          • Re: sulcis e dintorni

            partite alle 7:30 allora....
            JAPPOTUNINGCLUB

            Commenta


            • Re: sulcis e dintorni

              Originariamente inviato da MtT_Racing
              capito... però noi partendo alle 9 arriviamo li verso mezzogiorno e se finisce tutto alle due non ne vale la pena di farci tutta quella strada


              Guarda che ti devi sedere dentro la macchina, mica la devi spingere.......

              Commenta


              • Re: sulcis e dintorni

                Originariamente inviato da greenshark
                partite alle 7:30 allora....


                Se uno si deve alzare alle 6.00 pure la domenica che cavolo di festa è...

                Commenta


                • Re: sulcis e dintorni

                  uahauahauah!! e si...xò per una cosa bella il sacrificio si può fare...
                  JAPPOTUNINGCLUB

                  Commenta


                  • Re: sulcis e dintorni

                    Allora, ad alghero mi dispiace moltissimo ma non andiamo... ieri sera ne abbiamo parlato e alla fine molti non erano convinti sia per il raduno in stile bacuabis, sia per il fatto che finisca alle 2... quindi nulla! mi dispiace per greenshark....

                    così è deciso!
                    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                    quando ho un dubbio accelero!
                    :c: scemo chi legge :c:
                    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                    Commenta


                    • Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da MtT_Racing
                      Allora, ad alghero mi dispiace moltissimo ma non andiamo... ieri sera ne abbiamo parlato e alla fine molti non erano convinti sia per il raduno in stile bacuabis, sia per il fatto che finisca alle 2... quindi nulla! mi dispiace per greenshark....

                      così è deciso!
                      ok,no problem
                      JAPPOTUNINGCLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X