Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sulcis e dintorni

    puoi dirlo forte!!! da quando ho "finito" la mia puntozza i raduni sono 10 volte più belli... mi piace far ammirare la mia creatura!
    la mia piccola 106 - la mia nuova punto Karalis race tuning club
    Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta..., in quei 45 secondi sono MOLTO libero..., nn è che mi suggerite qualcosa da fare nel mentre che arrivo?!? :confused: :idea:

    Commenta


    • #22
      Re: sulcis e dintorni

      hai l'ultimo modello della punto meghe?


      Commenta


      • #23
        Re: sulcis e dintorni

        Ciaooo a tutti!!!
        Finalmente di nuovo a casa!!! Non pensavo che sarei sopravissuto a questa settimana!!!
        Mi sono fatto due settimane di fila a Cagliari a studiare per i pre esami!! Secondo me sono pazzi!!! Ho dato 5 pre esami in 5 giorni!! Vi lascio immaginare come sono andati!! Mah!!
        Bhe come va la vita qua? Eheh MtT sabato notte stavo per passare al poetto nella speranza di beccare qualcuno del tuo club solo che pioveva da morire ://

        _Bene bene..domani mattina missà che vado giusto a farmi un giretto con la mia bravozza!!! Speriamo solo che l'asfalto sia asciutto!!
        L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

        Riddle

        Commenta


        • #24
          Re: sulcis e dintorni

          Originariamente inviato da meghe.106
          tutto ok, mi raccomando, dovete essere numerosi per la domeni9ca in pista!
          Cosa Cosa???
          Pistaaaaa?????? Fighissimoooooooo!!! Hey Meghe..dove la fanno?
          Cavolo voglio andarciiiiii!!!!
          L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

          Riddle

          Commenta


          • #25
            Re: sulcis e dintorni

            Originariamente inviato da Lancer_Evo
            Ciaooo a tutti!!!
            Finalmente di nuovo a casa!!! Non pensavo che sarei sopravissuto a questa settimana!!!
            Mi sono fatto due settimane di fila a Cagliari a studiare per i pre esami!! Secondo me sono pazzi!!! Ho dato 5 pre esami in 5 giorni!! Vi lascio immaginare come sono andati!! Mah!!
            Bhe come va la vita qua? Eheh MtT sabato notte stavo per passare al poetto nella speranza di beccare qualcuno del tuo club solo che pioveva da morire ://

            _Bene bene..domani mattina missà che vado giusto a farmi un giretto con la mia bravozza!!! Speriamo solo che l'asfalto sia asciutto!!


            weee lancer... qua le cose girano sempre uguali! minkia un esame al giorno... da panico!
            sabato al poetto non c'era sicuramente nessuno, primo perchè pioveva e poi perchè il sabato si incontrano da un'altra parte, al parcheggio del setar hotel o al quartello di quartu!

            Per la domenica in pista non mancare mi raccomando, dovrebbe essere domenica 28 novembre a Mores... ti tengo informato comunque, tanto meghe sa tutto subito
            al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
            quando ho un dubbio accelero!
            :c: scemo chi legge :c:
            Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
            buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

            Commenta


            • #26
              Re: sulcis e dintorni

              salve posso iscrivermi ankio?
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #27
                Re: sulcis e dintorni

                Buongiorno a tutti!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: sulcis e dintorni

                  Originariamente inviato da anto86
                  salve posso iscrivermi ankio?
                  alle gare di mores? chiaro che puoi, basta che vi troviate tutti a mores domenica 28 novembre
                  al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                  quando ho un dubbio accelero!
                  :c: scemo chi legge :c:
                  Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                  buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                  Commenta


                  • #29
                    Re: sulcis e dintorni

                    ciao mtt caddozzu!!!tt ok?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da MeRYSCeDDa
                      ciao mtt caddozzu!!!tt ok?

                      si tutto ok e voi? non siete andati al raduno di santa giusta?
                      al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                      quando ho un dubbio accelero!
                      :c: scemo chi legge :c:
                      Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                      buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X