Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulcis e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: sulcis e dintorni

    Siamo 3 amici, ognuno dei quali possiede una C2 nera. Eventualmente sarebbe dei nostri anche mio cugino con una 206 ...

    Qualche info in più su MORES? Tipo giorno, ora, programma della manifestazione, se si parte tutti assieme da qua ... etc etc ...
    Moderatore del Citroen-C-Club.com

    Commenta


    • #42
      Re: sulcis e dintorni

      Ciao mommotti!!Che io sappia,nn c'è una data precisa ancora!Appena sò qualkosa ti faccio sapere!!

      Commenta


      • #43
        Re: sulcis e dintorni

        Originariamente inviato da MeRYSCeDDa
        Ciao mommotti!!Che io sappia,nn c'è una data precisa ancora!Appena sò qualkosa ti faccio sapere!!

        Ok ... grazie mille !!!
        Moderatore del Citroen-C-Club.com

        Commenta


        • #44
          Re: sulcis e dintorni

          STIAMO ASPETTANDO UNA RISPOSTA DI CONFERMA DA PARTE DELL'AUTOCLUB DI ORISTANO PER LA "DOMENICA IN PISTA" CHE SI TERRà A MORES IL 28 NOVEMBRE...
          VI FACCIO SAPERE APPENA ABBIAMO NOTIZIE CERTE
          al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
          quando ho un dubbio accelero!
          :c: scemo chi legge :c:
          Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
          buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

          Commenta


          • #45
            Re: sulcis e dintorni

            ciao a tutti!!! bhe.. come va la vita?
            A me così così... sono tornato ieri a casa felicissimo di passare un fine settimana lontano dallo studio e invece sono qua con l'influenza!! Che bello!!!
            Ho fatto giusto in tempo a farmi un giretto in macchina ieri sera prima di essere costretto a star sotto le coperte!!!
            Mh..vedo che per Mores non si sa ancora niente... dai dai attendiamo fiduciosi!!!
            io intanto combatto contro l'influenza.. che se no domani il viaggio di ritorno a cagliari sarà praticamente impossibile!!!
            ) Fate i bravi eh!
            L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

            Riddle

            Commenta


            • #46
              Re: sulcis e dintorni

              questo periodo prendersi l'influenza è una cazzata... la sera qua c'è un freddo da spezzarti in due e guardacaso in makkina si è guastato il riscaldamento... lancer non ammalarti per mores mi raccomando!
              al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
              quando ho un dubbio accelero!
              :c: scemo chi legge :c:
              Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
              buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

              Commenta


              • #47
                Re: sulcis e dintorni

                Hey mi è capitato questo tra le mani.. è preso da http://www.inpista.it/Calendario/eve...?IDEvento=1510

                ________________________________________________________________________

                Prove libere a Mores (Sassari)
                Da Venerdì 26 Novembre 2004 a Domenica 28 Novembre 2004
                Organizzazione Mgcorse&Mccorse
                Prove libere cronometrate .. date 26\27\28 novembre € 350.00 possibilita’ 2 giorni € 250.00
                Servizio cronometrico..assistenza tecnica.. servizio gomme.. Tel 011 9651048 gigi
                Luogo Mores
                da Venerdì 26 Novembre 2004 a Domenica 28 Novembre 2004 !!!

                ________________________________________________________________________

                Era la giornata di cui parlavamo noi?
                Se non sbaglio su motori sardegna dicono che la pista è aperta tutti i giorni per chi vuole fare prove libere..

                Cè pure questa manifestazione..

                3° RALLY RONDE PROVINCIA DI CAGLIARI
                Challenge Rally Ronde – 3° ZONA
                27/28 Novembre 2004
                Quartu Sant’ Elena (Cagliari)


                Voi che dite?
                Ultima modifica di Lancer_Evo; 21-11-2004, 18:55.
                L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

                Riddle

                Commenta


                • #48
                  Re: sulcis e dintorni

                  Buongiorno a tutti!!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: sulcis e dintorni

                    Originariamente inviato da Lancer_Evo
                    Hey mi è capitato questo tra le mani.. è preso da http://www.inpista.it/Calendario/eve...?IDEvento=1510

                    ________________________________________________________________________

                    Prove libere a Mores (Sassari)
                    Da Venerdì 26 Novembre 2004 a Domenica 28 Novembre 2004
                    Organizzazione Mgcorse&Mccorse
                    Prove libere cronometrate .. date 26\27\28 novembre € 350.00 possibilita’ 2 giorni € 250.00
                    Servizio cronometrico..assistenza tecnica.. servizio gomme.. Tel 011 9651048 gigi
                    Luogo Mores
                    da Venerdì 26 Novembre 2004 a Domenica 28 Novembre 2004 !!!

                    ________________________________________________________________________

                    Era la giornata di cui parlavamo noi?
                    Se non sbaglio su motori sardegna dicono che la pista è aperta tutti i giorni per chi vuole fare prove libere..

                    Cè pure questa manifestazione..

                    3° RALLY RONDE PROVINCIA DI CAGLIARI
                    Challenge Rally Ronde – 3° ZONA
                    27/28 Novembre 2004
                    Quartu Sant’ Elena (Cagliari)


                    Voi che dite?

                    mi pare che sia un po troppo caro... credo che andrò comunque ma nel caso guardo dal di fuori... in caso contrario entro e corro!
                    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                    quando ho un dubbio accelero!
                    :c: scemo chi legge :c:
                    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                    Commenta


                    • #50
                      Re: sulcis e dintorni

                      Originariamente inviato da MtT_Racing
                      mi pare che sia un po troppo caro... credo che andrò comunque ma nel caso guardo dal di fuori... in caso contrario entro e corro!

                      Weila MtT )
                      Come andiamo??
                      Era da un pò che non rientravo qua!!
                      ..ho passato due settimane di fila a Cagliari perchè non potevo perdermi la radunata del rally che hanno fatto al molo sabato scorso!!
                      Qualcuno di voi è andato? Era una figataaa!! Son andato li a perchè nel giornale diceva che c'era una Evolution VII ma mica una..era pienissimooo!! C'era pure la VIII!!! Penso ci fosse tutto il team EvoCup!! Una figata..e se chiedevi ti facevano pure fare le foto dentro la macchina
                      Poi ve ne posto qualcuna...!! Volevo andare a vedere proprio la gara ma era troppo lontano da cagliari e non avevo mezzo di locomozione Vabbè ne è valsa la pena comunque )
                      Ehh si andare a Mores era veramente caruccio...non li avrei mai procurati 350 € Però sarebbe stato bello anche vederlo da fuori!! Tu MtT che hai fatto? Sei salito a Mores?

                      ) Uffa domani me ne devo ripartire ... se non ci becchiamo prima di domani pomeriggio... ci sentiamo la settimana prossima
                      L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

                      Riddle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X