Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derubati....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Derubati....

    Ieri mattina ho trovato la mia puntina aperta... mi hanno rubato lo stereo nuovo...l'ampli ed il sub!!!
    Uno lavora...aspetta...sogna...e poi...c'è sta gente che in un secondo ti leva tutto...
    Uno si deve sentire impotente...umiliato e deluso...ma soprattutto "VIOLATO"!!!
    Se c'è qualcuno a cui è capitato come se non peggio di me mi darà ragione...
    Come si combatte stà cosa???!!!
    A me l'unica cosa che è venuta in mente è...non comprare+roba rubata noi x primi!!!!senza domanda non c'è offerta!!!!
    Utopia?????
    La mia puntozza!!!!
    GIALLO NAXOS Forever...
    VENDO:
    Audio Cerchi

  • #2
    Re: Derubati....

    Purtroppo è peggio quando scendi sotto casa e non trovi più neanche la macchina......


    ....a me è successo tanto tempo fa, quando i miei avevano una Fiat Regata 70

    Cmq è l'indone dell'uomo appropriarsi a costo 0 (zero) le cose altrui

    Quando mi tentarono di entrare in casa in Umbria il brigadiere mi consiglio una doppia a sale dietro la porta.....renditi conto!

    Purtroppo le leggi italiane non riescono a "gestire" questo "fenomento" di costume......

    diciamo che come al solito ribadisco che è un paese di m€rd@

    Questa estate sono andato a Monca, ho fatto amicizia on un ragazzo italo-tedesco, i commenti dei tedeschi sull'Italia? Lui: "...l'Italia è il paese più bello del mondo, peccato che è gestito dagli italiani..." e non gli posso dare tutti i torni
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • #3
      Re: Derubati....

      Originariamente inviato da Ak1rA
      Purtroppo è peggio quando scendi sotto casa e non trovi più neanche la macchina......


      ....a me è successo tanto tempo fa, quando i miei avevano una Fiat Regata 70

      Cmq è l'indone dell'uomo appropriarsi a costo 0 (zero) le cose altrui

      Quando mi tentarono di entrare in casa in Umbria il brigadiere mi consiglio una doppia a sale dietro la porta.....renditi conto!

      Purtroppo le leggi italiane non riescono a "gestire" questo "fenomento" di costume......

      diciamo che come al solito ribadisco che è un paese di m€rd@

      Questa estate sono andato a Monca, ho fatto amicizia on un ragazzo italo-tedesco, i commenti dei tedeschi sull'Italia? Lui: "...l'Italia è il paese più bello del mondo, peccato che è gestito dagli italiani..." e non gli posso dare tutti i torni

      Queste cose succedono in tutto il mondo, non solo da noi, cmq ti posso assicurare che è peggio il furto parziale dal punto di vista psicologico, a me è capitato che mi venisse rubata la macchina nuova (1 mese di vita), quando è sparita son stato male ma niente in confronto a quando l'abbiamo ritrovata 2 settimane dopo cannibalizzata, ti giuro che dalla rabbia in quel momento avrei anche potuto far qualcosa di cui dopo mi sarei pentito.

      Commenta


      • #4
        Re: Derubati....

        purtroppo son cose che succedono, a me 2 volte, ma comunqeu ormai se questo dobbiamo aspettarci è anche inutile spendere milioni in antifurti o altro, tanto passano sopra a tutto. io sono arrivato al punto che il frontalino lo porto sempre via e anche se mi rubano i pezzi dell'impianto, ho speso i soldi dell'antifurto in assicurazione, almeno se mi vogliono fregare qualcosa che lo facciano, mi prendo i soldi dell'assicurazione e ne comrpo di meglio.

        mi spiace per te, ma credo che il mercato dei prodotti furto non finirà mai.

        forza e coraggio!!
        SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

        www.alapagwin.com software gestione personale paghe

        Commenta


        • #5
          Re: Derubati....

          Originariamente inviato da Roberto Carta
          Queste cose succedono in tutto il mondo, non solo da noi, cmq ti posso assicurare che è peggio il furto parziale dal punto di vista psicologico, a me è capitato che mi venisse rubata la macchina nuova (1 mese di vita), quando è sparita son stato male ma niente in confronto a quando l'abbiamo ritrovata 2 settimane dopo cannibalizzata, ti giuro che dalla rabbia in quel momento avrei anche potuto far qualcosa di cui dopo mi sarei pentito.
          In parte hai ragione, succede in tutto il mondo, ma non in tutto al mondo il ladro sta fuori dopo 2 giorni.....come nel nostro amato paese!
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • #6
            Re: Derubati....

            ti capisco piggy...come avevo gia detto in un altro thread...3 anni fa mi avevano rubato il motorino e stavo ancora finendo di pagarlo...quanto ero incazzato...avrei preso tutti a legnate...
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



            Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

            Commenta


            • #7
              Re: Derubati....

              si ci sono parecchoe teste di c....o in giro, per esempio ha un mio amico gli hanno spaccato mezza macchina non rubandogli niente

              Commenta


              • #8
                Re: Derubati....

                a me in estate rubarono una marea jtd sw e un bmw 320d ke con un pò d'amicizia fortunatamente ritrovai (il bmw lo avevo in conto-vendita) ma x la marea nulla da fare già l'avevano "tagliata" x fare i pezzi di ricambio!
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

                Commenta


                • #9
                  Re: Derubati....

                  Originariamente inviato da Ak1rA
                  Questa estate sono andato a Monca, ho fatto amicizia on un ragazzo italo-tedesco, i commenti dei tedeschi sull'Italia? Lui: "...l'Italia è il paese più bello del mondo, peccato che è gestito dagli italiani..." e non gli posso dare tutti i torni
                  e qua un quotone ci sta tutto!!
                  io ero in spagna questa estate, da non credere i commenti sgli italiani!! (sia dalla parte di spagnoli che tedeschi e francesi!!!)
                  ma hanno pienamente ragione!!! in italy succedono certe cose...!!!

                  avete mai visto Citizen berlusconi .....???

                  è un programma prodotto nei usa e distribuito in tutto il modo (italy esclusa)... scaricatelo!!

                  Comunqe a me hanno rubato 2 volte l'autoradio! una volta a trieste (spaccandomi la serratura) e dopo 2settimane abbiamo scoperto che erano dei militari (siciliani) e li hanno presi! dopo qualche giorno erano fuori per non so che motivo (fate conto che gli hanno beccati in stazione dei treni con il borsone pieno di autoradio....) e poi la "refurtiva" non è nemmeno stata riconsegnata ai legittimi proprietari in quanto posta sotto sequestro!! (non voglio nemmeno pensare dove sia finita dopo......

                  la seconda volta in croazia! ma non mi hanno fatto alcun danno! serrature, portiere vetri: tutto perfettamente integro!! anche l'alloggio dell'autoradio era perfetto! il mio ellettrauto mi ha detto che è un lavoro da profesionisti, mancava solo un biglietto con scritto "grazie ed arrivederci"......
                  1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                  Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Derubati....

                    2 auto rubate:

                    -la prima in strada trovata poi la sera dopo carbonizzata... gli servivano gli interni ma data la loro ignoranza hanno pensato bene di darle fuoco comunque

                    -se seconda a marzo 2004, mi hanno seguito fino a casa, una volta entrato dal cancello e fatta la rampa sono sceso per aprire il box, mi hanno spintonato e sono saltati sulla macchina... mi sono appeso e mi sono fatto trascinare per il cortile con il rischio di farmi schiacciare contro il muro senza pensare ai rischi di un'eventuale arma

                    Come mi difendo? Con un antifurto migliore, ma alla prossima mi faccio una pista e inizio a sparare alle gambe... e una volta a terra li finisco a calci.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X