Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moquette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • moquette

    Qualcuno di voi ha mai cambiato l'intera moquette della macchina?
    Esisterà come ricambio?
    Ho una Fiat e per questo potrei avere qualche chance.
    Grazie.

  • #2
    Prova dagli sfasci!
    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

    Commenta


    • #3
      dalle mie parti c'è un tipo uin gamba ke rifà sedili selle e co. credo ke se ad un tappezziere in gamba gli porti la moquette vekkia te la rifà senza problemi, smontarla nn ho mai provata ma una volta tolti i sedili, il tunnel cambio e poche cose penso propio ke la tiri via senza problem...anzi ... mi hai fatto venir voglia di rifare la moquette della mia makkina rossa.... ke ne dite? la carrozzeria è bianca, così la plancia e le casse dello stereo,è più sporchevole rossa ma ho per fortuna i tappetini e l'auto la tratto con i guanti, oggi kiedo a un mio amico figlio d'arte il costo della moquette
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        i0 ho cambiato l'interno completo della vecchia 500 compresa la moquette. l'ho presa dallo sfasciacarrozze.....ma l'aveva pure la fiat (quindi se c'è l'ha per la 500, la trovi pure per la tua)......il costo alla FIAt era un po altino!!

        ciaooo!!!!!!
        CIAO MASSI!!!
        TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

        HCT
        HONDACIVICTEAM

        Commenta


        • #5
          Beati voi che trovate le macchine allo sfascio, io è un pezzo che cerco una 106 e non c'è modo di trovarla Nessun carrozziere o demolitore ne ha una.. nemmeno la 1.1.. ma cazzo..

          Ciao
          La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!!
          Siena Street Racer #1
          Punto 1.9 JTD... il consumo
          Peugeot 106 GTI... il divertimento
          Mazda RX-7... la libidine

          Commenta


          • #6
            quanto costerà cambiare la tappezzeria uìin una honda civic del 94??
            ù

            Commenta


            • #7
              io per cambiare dei dei pezzi di moquette l'ho trovata da un istallatore di autoradio xche la usano per rivestire le casse celanno grigia o nera. Poi l'ho incollata con la colla sprai sopra a quella rovinata.
              Buona fortuna!!

              Commenta


              • #8
                Prova a rcostruirla basta un pò di pazienza e un po di olio di gomito...
                Nella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego
                "Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere"
                F.F.C. - Ford Fiesta Club - Presidente Onorario

                Commenta


                • #9
                  la moquette di ricambio c'è(a lavoro l'ho cambiata a una punto 1.2 2°serie...si era allagata ).un negozio di autoricambi qualsiasi te la procura xò nn so cosa costa
                  cieo!
                  jeep wrangler 4000 benzina
                  ai motoracci americani non rinuncio!!!!
                  e al benzinaio amico nemmeno!!!!!!
                  la mia bimba

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X