Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barchetta o MR?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barchetta o MR?

    Da mesi ormai sono di fronte a questo dilemma,tenere la mia barchetta oppure venderla e comprare l'mr2 toyota?
    39
    mr2
    79.49%
    31
    barchetta
    20.51%
    8

  • #2
    Re: barchetta o MR?

    Esiste l'opzione "mi tengo tutt'e due"???
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: barchetta o MR?

      Originariamente inviato da Sabryina
      Esiste l'opzione "mi tengo tutt'e due"???
      magari esistesse,due macchine per un po le ho avute e costano veramente troppo.

      Commenta


      • #4
        Re: barchetta o MR?

        sarei di parte ma c'è paragone...

        cmq amici che hanno la barchetta nn mi hanno parlato male a proposito del motore...
        l'unico difetto credo siano le guarnizioni che trasudano qualche goccia di acqua dal vetro quando piove (difetto comune x le fiat)

        Commenta


        • #5
          Re: barchetta o MR?

          io ho la barchetta non mi entra un filo d'acqua.
          la mia è uno step 2 le guarnizioni sono differenti dallo step 1 penso sia per quello che non ne entra.
          E proprio un dubbio enorme se tenermela o cambiarla.

          Commenta


          • #6
            Re: barchetta o MR?

            Trazione e motore dalla parte giusta
            Toyota è una certezza nella qualità e affidabilità
            Quante MR-2 vedi in giro?

            Io non ho dubbi.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • #8
              Re: barchetta o MR?

              Originariamente inviato da Gardus
              Trazione e motore dalla parte giusta
              Toyota è una certezza nella qualità e affidabilità
              Quante MR-2 vedi in giro?

              Io non ho dubbi.
              io dalle mie parti non ne ho ancora vista una,non metto in dubbio che sia una macchina affidabile e valida,l'unica mia perplessità sono gli interni osceni e l'estetica che vista di profilo non mi piace un granchè.
              Per il fatto della trazione,anteriore o posteriore non è che mi interessi piu di tanto

              Commenta


              • #9
                Re: barchetta o MR?

                Originariamente inviato da hawaiano
                io dalle mie parti non ne ho ancora vista una,non metto in dubbio che sia una macchina affidabile e valida,l'unica mia perplessità sono gli interni osceni e l'estetica che vista di profilo non mi piace un granchè.
                Per il fatto della trazione,anteriore o posteriore non è che mi interessi piu di tanto
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #10
                  Re: barchetta o MR?

                  Originariamente inviato da hawaiano
                  io dalle mie parti non ne ho ancora vista una,non metto in dubbio che sia una macchina affidabile e valida,l'unica mia perplessità sono gli interni osceni e l'estetica che vista di profilo non mi piace un granchè.
                  Per il fatto della trazione,anteriore o posteriore non è che mi interessi piu di tanto

                  allora fai meglio a tenere la barchetta se nn ti interessa la prestazione e nn ti piace la l'estetica...

                  un'auto ti deve convincere al 100% x essere comprata

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X