Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispondete a un povero ignorante...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rispondete a un povero ignorante...

    Ragà... non mi massacrate
    Che è la trazione integrale? Sarà la 4x4?
    E perchè per auto molto potenti non va bene la trazione anteriore?

    Thx
    Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
    Ecco le foto della mia auto!

  • #2
    Esatto, TRAZIONE INTEGRALE = 4 X 4 !!!!!!

    Comunque per auto molto potenti la trazione anteriore esiste, ora di esempi non me ne vengono, la integrale è molto meglio per la tenuta di strada!!!

    Ciao!!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • #3
      Di la si parlava della 156 GTA... ma per la tenuta non è meglio la trazione anteriore? O sono rimasto indietro?
      Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
      Ecco le foto della mia auto!

      Commenta


      • #4
        E' meglio l'anteriore rispetto alla posteriore intendo, è chiaro che la 4x4 è la migliore
        Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
        Ecco le foto della mia auto!

        Commenta


        • #5
          beh, l'anteriore è di sicuro più facile da governare ad alte potenze, la posteriore se in uscita dalla curva acceleri troppo, preparati a trovarti in testacoda!!!

          Ora. però con tutti i dispositivi elettronici si equivalgono....... ieri sera sono andato a fare un giro su un CLK 430 automatico, abbiamo preso una curva, prima di raddrizzarci, ha accellerato sul viscido, la plancia si è illuminata come una astronave, è scappata un pò, ma l'abbiamo controllata molto bene!!!!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • #6
            Questo è vero... tra poco tempo secondo me nelle auto esisteranno solo pulsanti. Già con l'ABS il pedale del freno si potrebbe eliminare
            Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
            Ecco le foto della mia auto!

            Commenta


            • #7
              In ogni caso tra una macchina a traz anteriore ed una a traz posteriore non ci sono dubbi su quale scegliere...
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Quale?
                Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
                Ecco le foto della mia auto!

                Commenta


                • #9
                  l'integrale oltre alla tenuta ha qualcosa di + importante..
                  e cioe' + accelerazione.. distribuzione dei carichi ragazzi
                  quando inventeranno un buon ripartitore di coppia asimmettrico vedrete che accelerazioni
                  (infatti vi ricordo che per accelerare al max bisognerebbe avere tutto il carico sulle ruote motrici.. se sono 4 bisogna che sia distribuito esattamente.. ma areodinamica, curve e via dicendo lo fan cambiare continuamente :P)
                  tra l'altro durante una lezione di latino o italiano (non ricordo.. e chi le segue quelle) tempo fa mi ero messo a fare qualche calcolo.. apriro' un thread in cui chiedere' conferme di qualcosa che non mi torna
                  centra sempre con le accelerazioni..

                  bye bye, thd

                  p.s. in ogni caso e' + divertente la traz posteriore :P

                  Commenta


                  • #10
                    La trazione posteriore sarà anche divertente... ma io mi sento + sicuro con l'anteriore
                    Ti immagini uscire sparati da una curva e trovarsi in testa-coda?
                    Lancia Dedra LS 1.8 16v 113cv... presa in sostituzione della mitica Regata 1.3 che defunse sotto la mia guida aggressiva
                    Ecco le foto della mia auto!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X