Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La paura fa 280! Truzzi x strada...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    l'ho fatto anche io e quoto stereo a palla con vivaldi e la gente rimane cosi ->
    Prova ad imbottigliarti nel traffico cittadino con la sigla di Heidi a palla, io l'ho fatto!!

    Commenta


    • #82
      Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

      Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      Ma dai 18 ai 20anni chi è che non ha mai fatto cose del genere ??? non ditemi nessuno, perchè non ci credo...
      IO, perchè non sono un tamarro, e che palle con ste menate del 'che cazzo freni?' è una gara? no, e allora se ho la patente presa con i punti fragola freno quando mi pare! bahhuauhauhauhhauhuauhahauhu

      saluti gente

      Commenta


      • #83
        Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

        Originariamente inviato da TireK Visualizza il messaggio
        queste carateristiche sono più comuni in quelli con la golf, a3 , suv (bleah!)
        QUOTONE!

        E aggiungo: CAIEN, TUAREGH, ML e i possessori di MERDECESS in genere! Tutti che guidano con una mano sul volante (ore 12) e l'altra che impugna il telefonino. Ovviamente ai 200 orari fissi in corsia di sorpasso (guai a stare sulla loro strada).
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #84
          Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

          sempre a parlar male della gente che ascolta la musica a volume alto e poi se è la techno aia è un tamarro. va bhe e poi comportamento stradale di questi truzzi ditte che fa schifo.
          sta sera tornavo a casa e dietro mi arriva una macchina originalissima. appe na vedono che una ha uno scarico, cerchi (solo quello ho) ti si attacano subito al culo e ogni curva stanno x uscire dalla strada x starti attacati al culo.
          x me sn questi veri tamarri e non la gente che ascolta la techno
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #85
            Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

            Originariamente inviato da TireK Visualizza il messaggio
            oilà, ultimamente ho notato questi comportamenti piuttosto comuni fra i truzzi/coatti/tamarri/senza dio delle mie parti:

            tutti con:
            - la mano sul cambio e l altra a ore 12 sul volante,
            - stereo con musica(cioè schifo elettronico o giù di li) a palla,
            - completa noncuranza di qualsiasi regola civile di guidare,
            - additare spesso quelli che vanno più piano come incapaci e quelli più veloci come pazzi,
            -ripetere ossessivamente guardando l auto davanti 'Cazzo freni?'

            queste carateristiche sono più comuni in quelli con la golf, a3 , suv (bleah!)

            fatemi sapere è un comportamento tipico del tamarro nordico o in altre parti peggiorano? magari con D'alessio al posto di Guetta Blaster !
            bahuauhhuauhauhau

            saluti, Tirek
            tutti schumacher qui eh, cosa girate sempre belli rigidi posizione aulica mani sulle 915 magari con i guantini traforati?...ma per favore
            dopo 2 ore di statale a 30 all'ora voglio vedere chi non si svacca sul sedile...
            la definizione "truzzi coatti tamarri" poi sembra presa da un film anni '80
            MA VIVI E LASCIA VIVERE.
            tuned by Soretti Tecnica International

            http://subanet.forumup.it ADMIN

            Commenta


            • #86
              Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

              Bah... io per strada guido bello sdraiato... mano sul calmbio o direttamente a penzoloni giu dal bracciolo... l'altra a ore 6 nel volante... e che chezz' mica devo fare una PS di rally per andare a lavoro... tanto tutti a 50 all' ora in fila indiana... appena sveglio poi...

              Commenta


              • #87
                Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                un saluto festoso

                aprezzo molto i commenti ma forse avete frainteso...

                io non dico che se uno si comporta a quel mod è un tamarro (da noi chiamati terroni non per questioni legate alla provenienza - io sono siculo )

                dico solo che questi sono comportamenti che adottonano i tamarri nostrani.
                anche io metto il braccio fuori dal finestrino(ho la panda, se lo metto dentro esce il passeggero ), ma non mi avvicino alla gente chiedendo:

                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                e poi la questione delle macchine. non è che tutti i golfisti sono tamarri(quasi)
                è che il tamarro di solito viaggia su cotal mezzo!

                tutto chiaro?

                ps. un consiglio sullo stereo mettete gli apocalyptica, poi si che vi guardano strado davvero! ( fanno canzoni metal rielaborate uin chiave classica con il violoncello! )


                omaggi, TireK

                Commenta


                • #88
                  Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                  MA IO NON CAPISCO TUTTO STO ACCANIMENTO PE STA GENTE....ALLORA VA BENE DANNO FASTIDIO ANKE A ME CHI E' CHE TI SI ATTACCA X FORZA AL CULO....OK....MA X IL RESTO NEON CERCHI BLU VIOLA O COME CA..O VOLETE VOI MUSICA O NON MUSICA, MANO A ORE 12 (IO NON LAMETTO PIU LA MANO ULTIMAMENTE STO DIVCENTANDO UN CAMPIONE A GUIDARE CON LE GINOKKIA ) MA IO DICO MA GUARDATEVE VOI...NON ROMPETE LA P...LE POI VABBE' DIETRO A UN MONITOR SONO TUTTI BRAVI E RISPETTOSI DELLE REGOLE.....CERTO......scusate il maiuscolo ma ste cose mi fanno incazzare
                  EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                  AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                  FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                  PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                  LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                  LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                  e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

                  Commenta


                  • #89
                    Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                    Originariamente inviato da TireK Visualizza il messaggio
                    un saluto festoso

                    aprezzo molto i commenti ma forse avete frainteso...

                    io non dico che se uno si comporta a quel mod è un tamarro (da noi chiamati terroni non per questioni legate alla provenienza - io sono siculo )

                    dico solo che questi sono comportamenti che adottonano i tamarri nostrani.
                    anche io metto il braccio fuori dal finestrino(ho la panda, se lo metto dentro esce il passeggero ), ma non mi avvicino alla gente chiedendo:

                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                    e poi la questione delle macchine. non è che tutti i golfisti sono tamarri(quasi)
                    è che il tamarro di solito viaggia su cotal mezzo!

                    tutto chiaro?

                    ps. un consiglio sullo stereo mettete gli apocalyptica, poi si che vi guardano strado davvero! ( fanno canzoni metal rielaborate uin chiave classica con il violoncello! )


                    omaggi, TireK

                    Postane una che la valutiamo e poi vediamo se promuoverti o bocciarti!

                    Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #90
                      Re: La paura fa 280! Truzzi x strada...

                      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      @ UcicC:direi di finirla con questa battaglia contro i mulini alla don chisciotte.
                      per una volta che volevo darti ragione... e si che ci ho messo pure due
                      faccine sorridenti

                      vedo che non hai colto

                      pazienza
                      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X