Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

    Originariamente inviato da Giorgiuzz Visualizza il messaggio
    L’auto in questione vorrei tenerla a vita, questo non è un problema. Tu al mio posto, con 25mila€ a disposizione, che faresti per avere un mezzo da almeno 400cv?
    Ma 400cv, come paletto, per quale motivo?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #62
      Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

      In germania una corvette o una mustang gt usata, si trova a prezzi davvero convenienti e il V8 è un motore indistruttibile.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #63
        Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

        Originariamente inviato da Giorgiuzz Visualizza il messaggio
        La tua argomentazione è ragionevolissima, ma qui la ragione conta poco, anche perché, come mi pare tu abbia già capito, la mia sarebbe una folle ‘operazione nostalgia’ come realizzazione di un sogno giovanile fomentato dai prezzi immorali delle nuove auto. Mi interessa però l’aspetto tuning a partire dalla tua esperienza: saresti così gentile da indicarmi gli interventi effettuati sulla tua auto, il costo degli stessi e il livello di affidabilità ottenuto? Te ne sarei molto grato.
        Questione di punti di vista. Io trovo immorale spendere 10.000€ per un Fiat Coupè di 20 anni. Poi ritengo un suicidio spenderne quasi il doppio per elaborarla e metterla a posto.
        Sul resto ti rispondo in PM.

        Originariamente inviato da Giorgiuzz Visualizza il messaggio
        L’auto in questione vorrei tenerla a vita, questo non è un problema. Tu al mio posto, con 25mila€ a disposizione, che faresti per avere un mezzo da almeno 400cv?
        Io comprerei la mia S1
        Ultima modifica di baltoro 06; 10-01-2020, 23:55.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #64
          Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

          Originariamente inviato da Giorgiuzz Visualizza il messaggio
          L’auto in questione vorrei tenerla a vita, questo non è un problema. Tu al mio posto, con 25mila€ a disposizione, che faresti per avere un mezzo da almeno 400cv?
          Mi comprerei una mega e RS 3 come la mia ex e ci farei le solite cose: non arrivo a 400 cv (circa 320 con la 100) ma almeno GUIDO e ho una affidabilità a prova di bomba. Vuoi 400 cv veri? Prendi una 135i con l n54 e, sempre con i soliti lavori, hai un sacco di cv su una TP e qui si che poi hai divertimento vero (su un motore, l n54, che è già un culto). Ti consiglierei anche la m140 (buona per over 450cv con scarico e mappa) ma questa è troppo nuova e con il superbollo non stai nei 25k€

          Commenta


          • #65
            Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Ma 400cv, come paletto, per quale motivo?
            Sotto il sedere ne ho già 320 con 700nm e, dopo aver guidato una TT da 470 cv, deduco ce ne vogliano almeno 400 cattivi su un mezzo molto più piccolo e leggero della mia Bmw per farmi venire il sorriso.

            Commenta


            • #66
              Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

              Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
              In germania una corvette o una mustang gt usata, si trova a prezzi davvero convenienti e il V8 è un motore indistruttibile.
              Non nutro attrazione per quel tipo di auto. Ti ringrazio ugualmente per aver risposto.

              Commenta


              • #67
                Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Questione di punti di vista. Io trovo immorale spendere 10.000€ per un Fiat Coupè di 20 anni. Poi ritengo un suicidio spenderne quasi il doppio per elaborarla e metterla a posto.
                Sul resto ti rispondo in PM.



                Io comprerei la mia S1
                Ma anche no.

                Commenta


                • #68
                  Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  Mi comprerei una mega e RS 3 come la mia ex e ci farei le solite cose: non arrivo a 400 cv (circa 320 con la 100) ma almeno GUIDO e ho una affidabilità a prova di bomba. Vuoi 400 cv veri? Prendi una 135i con l n54 e, sempre con i soliti lavori, hai un sacco di cv su una TP e qui si che poi hai divertimento vero (su un motore, l n54, che è già un culto). Ti consiglierei anche la m140 (buona per over 450cv con scarico e mappa) ma questa è troppo nuova e con il superbollo non stai nei 25k€
                  Per quanto efficace potrà mai essere una Megane Rs, cosa irrilevante dal mio punto di vista in funzione delle mie esigenze, mi rimane un’auto abominevole esteticamente e del tutto anonima. Ci sarebbe poi da valutare quanto dinamicamente inferiore possa realmente essere un Coupé ben assettato e con un differenziale degno di questa definizione… Per il resto, escludo a priori l’idea di un’altra Bmw e di un altro superbollo. Ti ringrazio per il gentile consiglio.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

                    Originariamente inviato da Giorgiuzz Visualizza il messaggio
                    Sotto il sedere ne ho già 320 con 700nm e, dopo aver guidato una TT da 470 cv, deduco ce ne vogliano almeno 400 cattivi su un mezzo molto più piccolo e leggero della mia Bmw per farmi venire il sorriso.
                    Il problema è dove li hai.
                    Magari 330cv su una 370z hanno un effetto, 240cv su una 4c fanno un effetto diverso, come 200cv su una uno turbo possono fare paura.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Dilemma: auto nuova o usata da elaborare?

                      Originariamente inviato da Giorgiuzz Visualizza il messaggio
                      Per quanto efficace potrà mai essere una Megane Rs, cosa irrilevante dal mio punto di vista in funzione delle mie esigenze, mi rimane un’auto abominevole esteticamente e del tutto anonima. Ci sarebbe poi da valutare quanto dinamicamente inferiore possa realmente essere un Coupé ben assettato e con un differenziale degno di questa definizione… Per il resto, escludo a priori l’idea di un’altra Bmw e di un altro superbollo. Ti ringrazio per il gentile consiglio.
                      visto che hai già deciso prenditi una coupe allora; come tutti ti han detto occhio a quello che fai e come vuoi spendere i soldi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X