Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Ragazzi chiedo quà : vorrei potenziare i fari del mio sr , come posso fare ? ora monto lampade originali
    Ultima modifica di EDDY_92; 17-02-2009, 21:42.

    Commenta


    • #12
      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Salve ragazzi, volevo chiedervi 1 cosa. Io possiedo una Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 75 cv e volevo sapere quale kit allo bixenon offre miglior prezzo-qualità tra questi due oppure me ne sapreste consigliare altri ?
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120317683305
      http://cgi.ebay.it/KIT-AUTO-HID-TUNI...1%7C240%3A1318
      Rob Lov

      Commenta


      • #13
        Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Credo che l'altra discussione sia stata eliminata...Visto che nn riesco piu ad accedervi Avevo appena chiesto info a riguardo su che kit prendere di xeno,successivamente ho conosciuto su ebay questa azienda:
        http://stores.ebay.it/PartiAutoCOM_k...QQftidZ2QQtZkm


        Ho chiamato sabato mattina al cell uno dei proprietari(Credo) Il cell era spento,e dopo 2 orette mi è arrivato un sms che comunicava che mi avrebbe chiamato lui lunedi mattina

        Lunedi mi ha chiamato e ho passato un 20 minuti al cell con questa pwersona,molto disponibile e da quel che ho potuto capire anche ferrata nell'ambito degli xeno,talmente tanto che ho ordinato il loro kit piu bello Xeno extreme Da 6000K Ora nn ricordo quanti lume ecc...Faccia
        Quando saranno montati non mancheranno le foto,per quel che posso ragazzi vi consiglio se avete bisogno9 d xeno d provare a interpellarli,sembra che sappiano il fatto loro.
        A presto.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #14
          Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          ciao a tutti;
          volevo chiedervi una cosetta...
          ho montato sulla mia auto delle luci di posizioni aled bianchi, ma una volta inserite nel fanale la luce è blu impedendomi così di poter girare.
          mi chiedevo il perchè di questa cosa e vorrei sapere che tipo di lampadine devo comprare per non avere questo inconveniente.



          grazie a tutti.alla prossima.

          Commenta


          • #15
            Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Originariamente inviato da snake85 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, volevo chiedervi 1 cosa. Io possiedo una Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 75 cv e volevo sapere quale kit allo bixenon offre miglior prezzo-qualità tra questi due oppure me ne sapreste consigliare altri ?
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120317683305
            http://cgi.ebay.it/KIT-AUTO-HID-TUNI...1%7C240%3A1318
            sono esattamente lo stesso prodotto. segui l'asta e risparmi parecchio!!

            Originariamente inviato da yoda90 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti;
            volevo chiedervi una cosetta...
            ho montato sulla mia auto delle luci di posizioni aled bianchi, ma una volta inserite nel fanale la luce è blu impedendomi così di poter girare.
            mi chiedevo il perchè di questa cosa e vorrei sapere che tipo di lampadine devo comprare per non avere questo inconveniente.

            grazie a tutti.alla prossima.

            Beh il colore dei led non si riconosce a led spento.. sulla confezione c'è scritto cmq!!! Riportali al venditore e fatteli cambiare
            Club Lupo & Arosa

            Commenta


            • #16
              Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da Cloaca00 Visualizza il messaggio
              sono esattamente lo stesso prodotto. segui l'asta e risparmi parecchio!!




              Beh il colore dei led non si riconosce a led spento.. sulla confezione c'è scritto cmq!!! Riportali al venditore e fatteli cambiare
              il problema è che ho acceso avendo attaccato la lampadina ai fili ed era ok.
              il problema è quando lo inserisco nel fanale che allora diventa blu.

              Commenta


              • #17
                Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da eddy_92 Visualizza il messaggio
                ragazzi chiedo quà : Vorrei potenziare i fari del mio sr , come posso fare ? Ora monto lampade originali
                up

                Commenta


                • #18
                  Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                  up
                  che lampade monta il tuo Sr?
                  Club Lupo & Arosa

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da yoda90 Visualizza il messaggio
                    il problema è che ho acceso avendo attaccato la lampadina ai fili ed era ok.
                    il problema è quando lo inserisco nel fanale che allora diventa blu.

                    se è blu quando lo metti nel faro, è blu anche prima!!!

                    ma sulla confezione non c'è scritto il colore??
                    Club Lupo & Arosa

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da Cloaca00 Visualizza il messaggio
                      che lampade monta il tuo Sr?
                      ora come ora non mi vengono in mente , domani mi informo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X