Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione WLTP, da settembre scatta la seconda fase

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione WLTP, da settembre scatta la seconda fase


    Omologazione WLTP, più vicina all’uso reale, prevede una seconda fase che sarà obbligatoria per i veicoli immatricolati dal 1° settembre 2019. Fra le novità ci sono anche dei test su auto che hanno percorso fino a 100.000 km.
    L'articolo Omologazione WLTP, da settembre scatta la seconda fase proviene da NEWSAUTO.it.



    Più...

  • #2
    Re: Omologazione WLTP, da settembre scatta la seconda fase

    L'Uso reale sarebbe 130 kmh in autostrada d'estare con il clima acceso.
    ma evidentemente alle auto a batterie dello zio sam non va bene
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Omologazione WLTP, da settembre scatta la seconda fase

      Per chi la usa solo in autostrada.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Omologazione WLTP, da settembre scatta la seconda fase

        beh se mi dicono che l'auto ha un autonomia di 350km WTCPL ma poi in autostrada con il clima acceso diventano solo 230km
        mi devo fermare per 40 minuti senza clima ogni 2 ore di viaggio, very useless cars !
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Omologazione WLTP, da settembre scatta la seconda fase

          Per le auto normali dicono 20 30 km litro, poi la usi in città e fa la metà.... Ancora peggio come differenza
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Omologazione WLTP, da settembre scatta la seconda fase

            Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
            beh se mi dicono che l'auto ha un autonomia di 350km WTCPL ma poi in autostrada con il clima acceso diventano solo 230km
            mi devo fermare per 40 minuti senza clima ogni 2 ore di viaggio, very useless cars !
            Esatto.
            L'inutilità più totale.
            Ho appena letto un articolo su AL VOLANTE, dove hanno provato a viaggiare per 650km con 4 vetture.
            Ti dico solo che il tempo minimo in autostrada a 130km/h fissi era tra 9 e 12h. Invece in statale a 90km/h tra 15 e 18h.

            RIDICOLO ALLO STATO PURO.
            Aaaah... e ricaricando sempre in colonnine ad alta potenza.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta

            Sto operando...
            X