Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Clio Rs3 Furba®

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

    Anche, ma per come sono fatto io, che ero sempre presente quando mettevano mano sui miei mezzi, sapere che mi devono cambiare 3459 viti, avrei sempre il dubbio e pensiero, se anche quello bravo e professionale le ha cambiate e serrate a misura tutte e 3459 o meno.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #62
      Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

      Personalmente sto più in pensiero quando vado dal dentista che quando vado dal meccanico
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #63
        Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

        Personalmente ho più paura che i danni alla mia auto derivino da altri milioni di automobilisti rincoglioniti che ogni giorno incontro sulle strade...


        Commenta


        • #64
          Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

          un lavoro del genere dipende da chi vai....lo potrebbe fare senza problemi anche il mio amico meccanico che stà quà con più o meno 4-500euro di manodopera......è quanto si prende mediamente per lavori del genere su mezzi anche più grandi tipo furgoni (dove c'è da lavorare abbastanza per tirare via il motore).

          nel tuo caso poi non c'è nemmeno da tirare giù il blocco visto che non vuoi rettificarlo (così mi pare di aver capito)

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #65
            Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

            Farei anche quello. Nella lista ho inserito 250 euro (non so se basta) per la rettifica del blocco e poi 400 per i supporti motore nuovi.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #66
              Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

              Vedo che per fare le cose fatte bene, le spese sono sempre tantissime, quà arriviamo a 15/20 mila euro per una Clio TB originale Renault Sport !!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #67
                Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

                Bè quello dipende da tante cose.
                Dipende da quanto paghi la macchina.
                Dipende da quanti lavori riesci a farti in casa.
                Dipende da quanto paghi i pezzi.
                Sopratutto dipende da quanto riesci a vendere gli altri pezzi.

                Conta che sono rientrato molto con le spese rivendendo tutto il motore e cambio originali completi.
                Posso assicurarti che sono decisamente sotto i 20'000. Per ora sarò attorno ai 15'000 euro, comprese anche un paio di modifiche importanti che non ho ancora descritto in questo topic.
                Certo, se ci aggiungi 5000 euro di motore a sto punto sono a 20'000.
                Ha senso?
                Sicuramente no.

                Alzi la mano chi pensa che le auto elaborate abbiano un senso e alzi la mano chi pensa che ci sia qualcos'altro, oltre alla passione, che ci spinge a fare cose del genere.
                Alla fine, anche qui su elaborare, siamo tutti un po' matti
                Se guardassi al portafogli avrei una Panda base 1.3 mjet o una Saxo 1.5D
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • #68
                  Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

                  Purtroppo è tutto corretto quello che dici.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #69
                    Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Bè quello dipende da tante cose.
                    Dipende da quanto paghi la macchina.
                    Dipende da quanti lavori riesci a farti in casa.
                    Dipende da quanto paghi i pezzi.
                    Sopratutto dipende da quanto riesci a vendere gli altri pezzi.

                    Conta che sono rientrato molto con le spese rivendendo tutto il motore e cambio originali completi.
                    Posso assicurarti che sono decisamente sotto i 20'000. Per ora sarò attorno ai 15'000 euro, comprese anche un paio di modifiche importanti che non ho ancora descritto in questo topic.
                    Certo, se ci aggiungi 5000 euro di motore a sto punto sono a 20'000.
                    Ha senso?
                    Sicuramente no.

                    Alzi la mano chi pensa che le auto elaborate abbiano un senso e alzi la mano chi pensa che ci sia qualcos'altro, oltre alla passione, che ci spinge a fare cose del genere.
                    Alla fine, anche qui su elaborare, siamo tutti un po' matti
                    Se guardassi al portafogli avrei una Panda base 1.3 mjet o una Saxo 1.5D
                    Io ce l'ho una Saxo 1.5D, però non è che ci sto tanto con la testa lostesso


                    Commenta


                    • #70
                      Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba®

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Farei anche quello. Nella lista ho inserito 250 euro (non so se basta) per la rettifica del blocco e poi 400 per i supporti motore nuovi.
                      Come cifra ci siamo.
                      Una rettifica alle canne, controllo piano superiore ed inferiore, controllo testa, smontaggio e rimontaggio valvole e prova tenuta, mi han chiesto 250€.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X