Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali Pneumatici per una S-Max?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali Pneumatici per una S-Max?

    Salve ragazzi leggo questo forum con molto interesse e vedo che siete sempre pronti a dare una mano a chi ha dubbi, quindi volevo chiedervi un consigliosu che gomme montare sulla mia S-max.
    Premetto che l'ho appena presa usata e monta di serie delle good year ma a 18000 km quelle anteriori sono andate e vorrei cambiare marca.
    Le misure sono 225-50 17 e cerco soprattutto confort e tenuta.
    Lo so che queste due cose potrebbero non andare d'accordo ma spero si possa trovare un compromesso.
    A dire il vero mi piacciono molto le pirelli pzero rosso che ho montato su una passat del 98, ma ho paura che il peso della s.max le usuri troppo presto.
    spero che voi abbiate buoni consigli per me , intanto vi ringrazio per il vostro aiuto.

  • #2
    Re: Quali Pneumatici per una S-Max?

    Dai ragazzi , posibile che non ci sia nessuno che può darmi un'indicazione?!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Quali Pneumatici per una S-Max?

      Originariamente inviato da morso75 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi leggo questo forum con molto interesse e vedo che siete sempre pronti a dare una mano a chi ha dubbi, quindi volevo chiedervi un consigliosu che gomme montare sulla mia S-max.
      Premetto che l'ho appena presa usata e monta di serie delle good year ma a 18000 km quelle anteriori sono andate e vorrei cambiare marca.
      Le misure sono 225-50 17 e cerco soprattutto confort e tenuta.
      Lo so che queste due cose potrebbero non andare d'accordo ma spero si possa trovare un compromesso.
      A dire il vero mi piacciono molto le pirelli pzero rosso che ho montato su una passat del 98, ma ho paura che il peso della s.max le usuri troppo presto.
      spero che voi abbiate buoni consigli per me , intanto vi ringrazio per il vostro aiuto.
      Ciao e benvenuto sul forum

      Visto che cerchi una gomma in grado di conciliare confort, tenuta (e credo anche durata), ti consiglio le Bridgestone Turanza Er300.

      Ti confermo inoltre che le Pirelli Pzero Rosso sono gomme sportive che, per la loro natura, si usurano abbastanza in fretta.

      ciao
      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Quali Pneumatici per una S-Max?

        [QUOTE=Franzturbo;13098532]Ciao e benvenuto sul forum

        Visto che cerchi una gomma in grado di conciliare confort, tenuta (e credo anche durata), ti consiglio le Bridgestone Turanza Er300.

        Grazie Franz del consiglio, le bridgestone non le avevo preso in considerazione perchè un io amico aveva le potenza sotto una golf tdi e sono diventate dure come i sassi.

        La frase che usi come didascalia è semplicemente fantastica , sei un grande!!

        Commenta


        • #5
          Re: Quali Pneumatici per una S-Max?

          [QUOTE=morso75;13098558]
          Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio

          Grazie Franz del consiglio, le bridgestone non le avevo preso in considerazione perchè un io amico aveva le potenza sotto una golf tdi e sono diventate dure come i sassi.

          La frase che usi come didascalia è semplicemente fantastica , sei un grande!!
          Grazie mille
          Quella frase riassume un pò il senso critico che ho verso il mondo esterno

          Tornando alle Turanza Er300, ti garantisco che vanno molto bene e le vedo molto indicate per la tua macchina

          a presto
          Franz
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta

          Sto operando...
          X