Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini elicotteri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Mini elicotteri

    Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
    da oggi sono ank'io un eleicotterista ijhihih l'ho vinto questo pomeriggio al lunapark troppo togo..sembra indistruttibile..è di polistirolo con il motrino anke in coda e una luce blu che lampeggia...i gatti sono già terrorizzati muahahah
    aspetta ke lo prendano i gatti e vedrai che ti rimane

    okkio a non farli male xò
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #52
      Re: Mini elicotteri

      io ho l'elicotterino che c'è nei primi video ... è divertente un sacco ! la direzionalità è quella che è ma facendoci un pò la mano ( un paio d'ore ) si impara a farlo andare a zonzo x casa ! all'aperto sente troppo le raffiche e il radiocontrollo soffre la luce del sole diretta

      Commenta


      • #53
        Re: Mini elicotteri

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        aspetta ke lo prendano i gatti e vedrai che ti rimane

        okkio a non farli male xò
        ihihi

        beh dai ora si sono un filino abituati..quando è spednto si avvicinano poi...frrrrrrr e scappano

        oh ci stò prendento la mano..stripposissimo
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #54
          Re: Mini elicotteri

          eh io pure ma lo devo portà x forza fuori casa sennò fa danno e non ho sempre tutto sto tempo
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #55
            Re: Mini elicotteri

            già devo ank'io provare fuori,..ieri sera ho pure rotto l'lelica sulla coda cazzo..meno male che c'era quella di scorta
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta


            • #56
              Re: Mini elicotteri

              no aspe con il tuo fuori se c'è vento lascia xdere te lo sbatte di forza a terra o contro un ostacolo...provaci solo quando non c'è vento...i casa in un punto largo abbastanza...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #57
                Re: Mini elicotteri

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                no aspe con il tuo fuori se c'è vento lascia xdere te lo sbatte di forza a terra o contro un ostacolo...provaci solo quando non c'è vento...i casa in un punto largo abbastanza...
                già..ci deve essere vento zero..ma proprio zero assoluto!aggi svolacciava ovunque ihih
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                Sensa Cugnisiun Member®

                Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                Commenta


                • #58
                  Re: Mini elicotteri

                  comprato al carrefour a 10,90 € di quelli piccoletti...dopo 15 min si é rotta la pala della coda! meno male che l'avevo di scorta!
                  Sta di fatto che ora é tutto a posto ma quando provo a farlo volare appena si stacca da terra tende a sinistra e cade!!! chissà perché....

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Mini elicotteri

                    ciao ragazzi,
                    in tema di elicotteri radiocomandati, un modello per iniziare può essere il WL Toys V388 Hornet, 3.5 canali giroscopio infrarosso? L'ho trovato anche a poco, 30 euro su akistore, ma non vorrei ritrovarmi con una cineseria che si schianta al suolo dopo il primo volo
                    Connettori Tyco: http://www.mesconnettori.it/index.cfm/marchi/tyco/
                    Auto radiocomandate elettriche, macchine radiocomandate elettriche, macchine telecomandate:
                    http://www.akistore.it/131-auto-rc

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Mini elicotteri

                      Originariamente inviato da testampe Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi,
                      in tema di elicotteri radiocomandati, un modello per iniziare può essere il WL Toys V388 Hornet, 3.5 canali giroscopio infrarosso? L'ho trovato anche a poco, 30 euro su akistore, ma non vorrei ritrovarmi con una cineseria che si schianta al suolo dopo il primo volo
                      per 30 euro... di sicuro non e' stato fabbricato dalla nasa
                      la bellezza è negli occhi di chi guarda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X