Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo Giulia

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    basterebbe un pò di umiltà & serietà da parte di FCA e dicessero : per il rilancio di alfa ci voglio 10 anni ed almeno 2 modelli nuovi all' anno

    si raddoppiano le concessionarie

    e si ridimensionano i numeri previsti , non sparandoli a caso e poi come immancabilmente non si centrano si da la colpa alle contrazioni del mercato

    dovrebbero prendere esempio da un marchio che stà ottenendo grandissimi successi : jaguar che in qesti ultimi 3 anni ha radoppiato le vendite
    mi chiedo perchè rifiuti il posto di Marchionne, non si guadagna male, tu sai tutte le soluzioni ......potresti anche fare meglio.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo Giulia

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

      dovrebbero prendere esempio da un marchio che stà ottenendo grandissimi successi : jaguar che in qesti ultimi 3 anni ha radoppiato le vendite
      Se non erro, Maserati con la Ghibili ha fatto molto meglio, come impennamento di vendite ........e rimpennerebbe ancora se scende di livello come Jaguar, SW e 2000 TD .........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo Giulia

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        mi chiedo perchè rifiuti il posto di Marchionne, non si guadagna male, tu sai tutte le soluzioni ......potresti anche fare meglio.
        FCA non riesce a rilanciare a dovere alfa nonostante ne parli da 6 anni

        tata in 4 anni ha rilianciato alla grande jaguar

        forse in fca dovrebbero prendere dei manager indiani

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo Giulia

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          FCA non riesce a rilanciare a dovere alfa nonostante ne parli da 6 anni

          tata in 4 anni ha rilianciato alla grande jaguar

          forse in fca dovrebbero prendere dei manager indiani
          se hai letto il mio messagio si capisce bene come l'ha rilanciata,senza nulla togliere all'ottima jaguar che mi garbano tutti i nuovi modelli, ma appunto, TATA,indiani .......
          per fare numeri usano normali motori TD, 2000cc, vendono SW e SUV .....
          la scoperta dell'acqua calda, togli alla Porsche i suv e le diesel e vedi come finisce ......di fare numeri, ogni mille Porsche che incrocio per milano, una è 911 e una è a benzina.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo Giulia

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            se hai letto il mio messagio si capisce bene come l'ha rilanciata,senza nulla togliere all'ottima jaguar che mi garbano tutti i nuovi modelli, ma appunto, TATA,indiani .......
            per fare numeri usano normali motori TD, 2000cc, vendono SW e SUV .....
            la scoperta dell'acqua calda, togli alla Porsche i suv e le diesel e vedi come finisce ......di fare numeri, ogni mille Porsche che incrocio per milano, una è 911 e una è a benzina.

            ti faccio presente che per adesso

            in 10 mesi

            mito 10068


            giulietta 28664


            giulia 20638



            stelvio 12875


            4c 788


            direi che una bella fetta di vendite (oltre iì 50%) alfa in europa siano ancora ottenute con una compatta e una media


            poi sarei curioso di vedere delle giulia e stelvio quante siano col motore base


            jaguar appunto in pochi anni ha messo sù una gamma estremaente ampia (prendendo esempio dai tedeschi) e il mercato li sta premiando

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo Giulia

              Vai coi fanta-manager!!
              E totalmente OFF-TOPIC....
              Sembrate i vecchi al bar dopo Italia-Svezia
              W questo forum.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo Giulia

                non capisco proprio cosa ci sia da dire così...a me sembra proprio logica dura e cruda

                chi ha fatto il business plan con previsione di 400k vetture anno? Io no...con la gamma attuale (o qualche piccola aggiunta "semi confermata" tipo coupè o grande suv -tutti e due modelli dai buoni margini di fatturato ma di certo dai non grandi numeri) le 400k vetture sono un miraggio (dato che, se non sbaglio, il suddetto target sarebbe da raggiungere per il 2020).

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo Giulia

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  non capisco proprio cosa ci sia da dire così...a me sembra proprio logica dura e cruda

                  chi ha fatto il business plan con previsione di 400k vetture anno? Io no...con la gamma attuale (o qualche piccola aggiunta "semi confermata" tipo coupè o grande suv -tutti e due modelli dai buoni margini di fatturato ma di certo dai non grandi numeri) le 400k vetture sono un miraggio (dato che, se non sbaglio, il suddetto target sarebbe da raggiungere per il 2020).

                  per fortuna c'è qualcuno che vede il mondo FCA attraverso lenti trasparenti per quello che è

                  e nonattraverso lenti rosa che lo rendono bello

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo Giulia

                    Jaguar si è rilanciata bene come design, ma ho beccato due XF nei giorni scorsi e tutte e due hanno i paraurti anteriore e posteriore che sporgono in dentro nel passaruota di 1 cm... controllo qualità indiano?
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo Giulia

                      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                      Jaguar si è rilanciata bene come design, ma ho beccato due XF nei giorni scorsi e tutte e due hanno i paraurti anteriore e posteriore che sporgono in dentro nel passaruota di 1 cm... controllo qualità indiano?
                      controllo di qualità inglese

                      allora ci vogliono gli allinamenti millimetrici delle lexus

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X