Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la macchina si è spenta e non parte più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: la macchina si è spenta e non parte più

    e si accendono spie anomale?? se non sai qual'e tira fuori il libretto uso e manutenzione di solito c'e scritto....
    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

    Commenta


    • #12
      Re: la macchina si è spenta e non parte più

      le spie sono quelle che compaiono sempre.. nessuna spia anomala

      cmq ho appena controllato la tensione sul morsetto (non direttamente sui fili perché non mi andava di tirarli fuori e poi rimetterli..) della pompa e segna 11.89.. quindi la tensione c'è

      a sto punto credo proprio che sia la pompa andata

      Commenta


      • #13
        Re: la macchina si è spenta e non parte più

        eh si...condoglianze..asd
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

        Commenta


        • #14
          Re: la macchina si è spenta e non parte più



          come prezzi di una pompa non esageratamente grande come quella della picanto intorno a quanto ci aggiriamo?

          Commenta


          • #15
            Re: la macchina si è spenta e non parte più

            sinceramente non ne ho la piu pallida idea...credo cmq sia un presso abbordabile...

            cmq la tensione di quasi 12v la trovi per quei 3-4secondi e poi basta..vero? cioe metti il tester, giri la chiave in 15 e per un paio di secondi c'e tensione, poi basta...esatto??
            Ultima modifica di D.M.P.motors; 27-06-2009, 17:44.
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

            Commenta


            • #16
              Re: la macchina si è spenta e non parte più

              Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio


              come prezzi di una pompa non esageratamente grande come quella della picanto intorno a quanto ci aggiriamo?
              se è quella integrata con il gallegiante ci vuole specifica, e se hai fortuna la trovi non originale, se è quella sommersa la si trova a poco
              ma è già fuori garanzia ufficiale?
              Scuderia ARETUSA Rally
              Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
              Club Sicilianu sugnu

              Commenta


              • #17
                Re: la macchina si è spenta e non parte più

                Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                sinceramente non ne ho la piu pallida idea...credo cmq sia un presso abbordabile...

                cmq la tensione di quasi 12v la trovi per quei 3-4secondi e poi basta..vero? cioe metti il tester, giri la chiave in 15 e per un paio di secondi c'e tensione, poi basta...esatto??
                veramente la tensione l'ho trovata anche dopo

                Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                se è quella integrata con il gallegiante ci vuole specifica, e se hai fortuna la trovi non originale, se è quella sommersa la si trova a poco
                ma è già fuori garanzia ufficiale?
                sì, la garanzia era di 3 anni ed è del 2004 l'auto

                Commenta


                • #18
                  Re: la macchina si è spenta e non parte più

                  eh nn è normale...di solito fa il preazionamento pompa di qualche secondo per mandare in pressione il circuito e poi si ferma finche non metti in avviamento...
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: la macchina si è spenta e non parte più

                    Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    eh nn è normale...di solito fa il preazionamento pompa di qualche secondo per mandare in pressione il circuito e poi si ferma finche non metti in avviamento...
                    il rumore che ho sempre sentito quei 3 secondi quando metto su ON e che ora non fa più.. in effetti mi sembra strano anche a me che la pompa rimanga continuamente in tensione

                    Commenta


                    • #20
                      Re: la macchina si è spenta e non parte più

                      sicuro di aver controllato il cablaggio della pompa e nn quello del galleggiante??
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X