Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pregi e difetti della MB classe A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pregi e difetti della MB classe A

    quali sono i pregi e i difetti della mercedes classeA? quali sono le parti tipicamente difettose di questo modello?
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

  • #2
    Re: pregi e difetti della MB classe A

    Praticamente il motore è posto troppo in basso a causa della conformazione del cofano anteriore, e di conseguenza i cuscinetti si consumano molto in fretta ed è facilmente probabile danneggiare fisicamente alcuni pezzi posti in basso(coppa dell'olio..)
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: pregi e difetti della MB classe A

      Il difetto principale della Classe A, per me è la sua esitenza...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: pregi e difetti della MB classe A

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Il difetto principale della Classe A, per me è la sua esitenza...
        Anch'io ero di quest'idea ragazzi, poi......
        Poi i miei se la sono presa quasi x caso usata e.....

        E la sto rivalutando! Presa con la giusta filosofia è un'auto che fa molto bene il suo lavoro, abbastanza comoda in relazione alle dimensioni esterne, I like it!

        Ovviamente se pensi di salire a bordo di un'Elise o un'auto sportiva 6 fuori strada: baricentro alto, spalla delle gomme bassa ma assetto morbido, esp non disinseribile che taglia alla minima perdita d'aderenza, ci siamo capiti....
        Difetti?
        Consumo strano delle gomme anche con gli angoli a posto, quindi inversioni periodiche e puntuali delle gomme, qualche rumore dalle sospensioni dietro, e basta.....
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

        Commenta


        • #5
          Re: pregi e difetti della MB classe A

          ma pigliati na smart...è identica... salvo non vuoi la coupè A puoi sgasare e tutti diranno "oggi ha preso la coupè" è brutta forte sto pakko con le ruote...
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: pregi e difetti della MB classe A

            Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            Praticamente il motore è posto troppo in basso a causa della conformazione del cofano anteriore, e di conseguenza i cuscinetti si consumano molto in fretta ed è facilmente probabile danneggiare fisicamente alcuni pezzi posti in basso(coppa dell'olio..)
            Cioè? che c'entrano i cuscinetti (di cosa?) con la posizione del motore?

            Se è montato in basso ha anche il baricentro più basso ed è meglio per la stabilità, comunque non mi pare sia molto in basso e non vedo il problema.. il difetto maggiore per me è il prezzo e la forma Ma se piace e si può prendere dentro è fatta veramente bene per quella fascia di mercato
            Ultima modifica di Throttle_Bodies; 30-01-2009, 16:47.

            Commenta


            • #7
              Re: pregi e difetti della MB classe A

              Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
              quali sono i pregi e i difetti della mercedes classeA? quali sono le parti tipicamente difettose di questo modello?
              visto che hai aperto 2 3d...lecito chiedere ma di quale versione stiamo parlando?
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: pregi e difetti della MB classe A

                Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                Cioè? che c'entrano i cuscinetti (di cosa?) con la posizione del motore?

                Se è montato in basso ha anche il baricentro più basso ed è meglio per la stabilità, comunque non mi pare sia molto in basso e non vedo il problema.. il difetto maggiore per me è il prezzo e la forma Ma se piace e si può prendere dentro è fatta veramente bene per quella fascia di mercato
                Fondamentalmente non lo so.. lo ha detto un meccanico a mio padre quando la voleva comprare...
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: pregi e difetti della MB classe A

                  è stata una delle prime che ho portato mo non so se aveva problemi quella (una a160 o 170 mi pare) ma non si muoveva praticamente! E non intendo che non ci puoi andare veloce, ma chè è proprio un polmone e molto malato! Proprio per smuoverla dovevi darci giù parechio col gas! Mi ero abituato a quella... passando alla scènic 2.0... mi sono esibito in una sgommata mostruosa!
                  Ultima modifica di AJF; 30-01-2009, 18:30.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pregi e difetti della MB classe A

                    La CLasse A Coupe cos'a di coupe?
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X