Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modulo ob2 x leggere errori... come sceglierlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modulo ob2 x leggere errori... come sceglierlo?

    Buondì ragazzi,



    x un mio amico servirebbe un modulo x leggere gli errori in centralina ed una volta risolti cancellarli. ho visto che su internet girano molti modelli, ma non capisco cosa cambi tra uno e l'altro. come posso sceglierlo? che mi consigliate voi? wi-fi o bluetooth?

  • #2
    Re: modulo ob2 x leggere errori... come sceglierlo?

    auto e anno ?
    se non è troppo vecchia, un qualsiasi OBD2 da 10 euro dovrebbe andare bene.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: modulo ob2 x leggere errori... come sceglierlo?

      ma in realtà un po' per tutte le auto. ne volevo uno abbastanza professionale che andasse bene con più auto. MA una cosa non ho capito, la differenza la fa l'hardware obd o il software?

      Commenta


      • #4
        Re: modulo ob2 x leggere errori... come sceglierlo?

        ma cosa devi fare nello specifico ?
        perchè per leggere il 99% degli errori e cancellarli,soprattutto se hai risolto il problema basta un lettore da 10 euro e un app free ...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: modulo ob2 x leggere errori... come sceglierlo?

          ciao ai per caso un link di questo lettore obd2 Bluethooch? da 10 euro
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ma cosa devi fare nello specifico ?
          perchè per leggere il 99% degli errori e cancellarli,soprattutto se hai risolto il problema basta un lettore da 10 euro e un app free ...
          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X