Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto consuma un 50 2t?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quanto consuma un 50 2t?

    il con il bws next generetion facevo i 20 a litro,ma tutti in montagna,cioè sali e scendi.
    poi questo motorino insieme agli altri sono stati modificati quindi i dati è meglio non metterli,perchè consumavo peggio di una macchina hahaha

    Commenta


    • #12
      Re: Quanto consuma un 50 2t?

      Aprilia sr 50 stealth (minarelli a liquido) , mediamente 25 con un litro in pianura.
      Da elaborato.....meno di 10 con un litro.....
      PS: parlo del 1998....benzina verde a 1200 lire al litro....bei tempi....
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di golia bianca; 04-04-2012, 10:08.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #13
        Re: Quanto consuma un 50 2t?

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        ad aria versione cilindro orizzontale anno 94 (modello wave...ce ne sono pochi) io faccio circa i 20 perche' sono sulle prealpi e qui e' tutto un saliscendi...
        Bello l'sr prima serie

        Commenta


        • #14
          Re: Quanto consuma un 50 2t?

          Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
          Come da titolo,anche se sono 10 anni che non ho più uno scooter,visto il prezzo della benzina dalle mie parti 1.976 €,sto valutando di rimettere in moto il piaggio free di mia moglie,ma visto il costo dell'assicurazione,del collaudo e del targhino nuovo,voglio fare bene "i conti",anche perchè non vi nego che ho un pò paura a rimettermi sulle due ruote.Se c'è una vera convenienza rispetto alla mia 5sporting allora ci faccio più di un pensiero.
          Se posso chiederti come mai hai un po' paura a rimetterti sulle due ruote? Con un cinquantino riprenderai subito fiducia e con le belle giornate a venire ti divertirai MOLTO di piu.

          Commenta


          • #15
            Re: Quanto consuma un 50 2t?

            Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui...
            anch'io sto pensando di riabilitare il vecchio 50ino, almeno fino a quando non farò l'acquistone che mi sto accingendo a pianificare

            Commenta


            • #16
              Re: Quanto consuma un 50 2t?

              xò se hai il targhino vecchio forse nn c'è bisogno di prenderlo nuovo.
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

              Commenta


              • #17
                Re: Quanto consuma un 50 2t?

                Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
                xò se hai il targhino vecchio forse nn c'è bisogno di prenderlo nuovo.
                In che senso? Le targhe vecchie dei 50ini non andavano tutte restituite per la dismissione entro Gennaio? O mi sto confondendo?

                Commenta


                • #18
                  Re: Quanto consuma un 50 2t?

                  Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                  In che senso? Le targhe vecchie dei 50ini non andavano tutte restituite per la dismissione entro Gennaio? O mi sto confondendo?

                  certo che vanno restituite..ultima data per le vecchie targhe era il 14 febbraio dopodiche' sono illegali e devi farne una nuova quadrata con relativa nuova immatricolazione e libretto alla modica cifra di 96 euro...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quanto consuma un 50 2t?

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    certo che vanno restituite..ultima data per le vecchie targhe era il 14 febbraio dopodiche' sono illegali e devi farne una nuova quadrata con relativa nuova immatricolazione e libretto alla modica cifra di 96 euro...
                    Ah ecco allora mi ricordavo bene, ma magari non ho capito il post di Zio Gavino!
                    Però per restare IT se ti interessano i consumi forse potresti orientarti verso qualche maxi scooter di ultima generazione. Ho sentito parlare benissimo dei BMW, magari al concessionario ti fanno fare qualche prova (o "test ride" come li chiamano loro)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quanto consuma un 50 2t?

                      Originariamente inviato da Gioak Visualizza il messaggio
                      Ah ecco allora mi ricordavo bene, ma magari non ho capito il post di Zio Gavino!
                      Però per restare IT se ti interessano i consumi forse potresti orientarti verso qualche maxi scooter di ultima generazione. Ho sentito parlare benissimo dei BMW, magari al concessionario ti fanno fare qualche prova (o "test ride" come li chiamano loro)
                      Ah io sono andato la settimana scorsa a provare, ma credo ripasserò sabato perché parte un concorso nuovo proprio della Bmw e per partecipare bisogna provare una moto...ho la scusa buona ehehehe
                      mi sa che trovi qualcosa sul sito della Bmw se cerchi...ma ora devo finire il livello di kingdom rush

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X