Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restaurare.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: restaurare.....

    a parte la spiegazione di Egostar che è esattissima, prima di intervenire in maniera pesante sulla bulloneria a volte è meglio fermarsi un attimo e controllare l'effettiva qualità della stessa.
    con le moto honda anni 70 ad esempio, la qualità della zincatura è tale che basta passarle sulla spazzola rotante da banco per ottenere delle viti praticamente nuove.
    poi a volte si trova bulloneria di prim'ordine dove meno te l'aspetti...
    anni fa a un collega con una hyundai coupè ruppero l'antenna. mi chiese se al posto della telescopica classica potevo montargliene una elettrica.
    ovviamente dovetti smantellare un po' l'interno per arrivare dalla radio al bagagliaio.
    beh...ho trovato viti e dadi di qualità eccellente, con ottima zincatura, esenti da sbavature o con stampo usurato. addirittura i dadi tutti dotati di rondelle flottanti!
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

    Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

    Commenta


    • Re: restaurare.....

      io però non l'ho mai fatto..........funziona bene? la brunitura dura?

      dato che ora cambio l'olio al jimny......mi avanza dell'olio e delle viti........e quasi quasi faccio una bella manciata di viti nere........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: restaurare.....

        come sistema pare usato universalmente....durare dura...
        solo che a me esteticamente non piacciono gran che...
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

        Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

        Commenta


        • Re: restaurare.....

          Aggiungerei, il recipiente deve essere dotato di coperchio e al momento dell'immersione bisogna essere pronti a chiudere subito, un mio amico omettendo questo piccolo particolare, stava dando fuoco al garage

          Per il Pando, vedo di fare le foto al più presto.

          Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

          MSProject Ecu...

          Commenta


          • Re: restaurare.....

            ah! ottimo.......dettaglio non da poco direi........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: restaurare.....

              Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              Posta che sto diventando frocio per la vecchia panda!
              Ecco le foto del Pando








              Questo è lo spigolo che è stato interamente sostituito, insieme allo sportello e al paraurti. Notare la mancanza dell'adesivo laterale "Trekking", in fiat non sono riusci a farmelo avere



              Gli interni decisamente vissuti



              Respect! Anche perchè il filo del contakm è rotto già da un pò di tempo...



              La dannata mensola della panda, è in quel modo da una vita, non sono riuscito a sistemarla in modo duraturo, due giorni al massimo e tornava così...

              Bye, Luca
              Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

              MSProject Ecu...

              Commenta


              • Re: restaurare.....

                carina veramente!
                io nel 92 comprai una 1000 clx ma la vendetti dalla disperazione dopo 3 mesi....aveva tanti di quei difetti che penso che ci fosse un rave party in fiat mentre l'assemblavano...
                pero' ne rivoglio una!
                il Doc:
                "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                Tetsuya:
                "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                Commenta


                • Re: restaurare.....

                  Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                  aveva tanti di quei difetti che penso che ci fosse un rave party in fiat mentre l'assemblavano...
                  pero' ne rivoglio una!
                  O forse una finale di qualche torneo calcistico

                  Bye, Luca
                  Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                  MSProject Ecu...

                  Commenta


                  • Re: restaurare.....

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    io non farò mai nulla asi..........mi dispiace......ma l'asi è un monopolista autorizzato.....
                    purtroppo c'è chi è obbligato a passare dall'asi

                    Commenta


                    • Re: restaurare.....

                      con un mezzo trentennale nessuno è obbligato................certo se gli anni son 20 a poco più il passaggio è obbligato.......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X