Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da MITICO.RS Visualizza il messaggio
    in effetti anche a me sembra un po' un azzardo adattare il mono della r1 su un telaio da cross..attenzione,ci sono tipi che riescono ad adattare l'inimmagginabile da un mezzo all'altro,ma come gia' detto sono adattamenti che non e' detto che funzionino davvero o rechino tutti questi benefici rispetto al lavoro fatto.a questo punto meglio prendere qualche accessorio aftermarket adatto e che funzioni al 100% a mio parere.poi va da se che ognuno puo' fare quel che vuole.. comunque tornando a noi,volevo chiedere qualche parere..mi e' balenata l'idea di prendere un cross da usare x gli spostamenti principalmente e x fare qualche giretto.sono indeciso su un 125 o un 250 anche perche' nn sono un peso piuma,ma x quello che dovrei fare io anche un 125 andrebbe piu' che bene.solo che ho trovato anche qualche 250 sia honda che yamaha a prezzi simili ai 125,anche se piu' vecchi come anno.da premettere che vorrei spendere poco,al max 1500 euro.quindi mi attira di piu' la cilindrata "grossa".voi che dite? a livello poi di manutenzione o affidabilita' ci sono grosse differenze?a voi la parola..grazie dei vostri eventuali consigli!!
    Io prenderei il 250 senza pensarci due volte, specialmente se non sei una "piuma"...
    Secondo me di seconda mano è più facile trovare un 250 meno "stressato" a livello di pistone-cilindro e quindi relativamente più affidabile.

    Come manutenzione sono più o meno uguali: Con il duemmezzo consumerai di più il copertone posteriore e miscela, ma sicuramente meno il motore, per il resto i costi non sono tanto diversi.

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      giorno ragazzi!!, ma sto manuale pdf cr250 2t proprio non ce l'ha nessuno?
      forza..

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Originariamente inviato da urricane Visualizza il messaggio
        Io prenderei il 250 senza pensarci due volte, specialmente se non sei una "piuma"...
        Secondo me di seconda mano è più facile trovare un 250 meno "stressato" a livello di pistone-cilindro e quindi relativamente più affidabile.

        Come manutenzione sono più o meno uguali: Con il duemmezzo consumerai di più il copertone posteriore e miscela, ma sicuramente meno il motore, per il resto i costi non sono tanto diversi.
        Quoto.. Inizia subito con il 250, li trovi anche a meno soldi

        Il 125 non è malaccio, c'è l'ho anch'io, però se devi usarla per cazzeggiare, ti consiglio il 250

        Se invece vuoi iniziare a girare in pista e magari fare gare, prendi il 125, prendi la mano e poi più avanti magari la cambi con un 4t

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          250 e vai bene il 125 nn e' male però il 250 e un altra cosa
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

          Commenta

          Sto operando...
          X