Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    ciao ragà, volevo un consiglio.
    mio padre ha 2 pezzi di terra in montagna, l'entrata è comoda ma per salire l'unico modo è usare il mitico trattorino snodabile.
    ora voleva un mezzo + comodo, che si arrampichi da tutte le parti con un minimo di cairco e cerco consigli????

    stavamo puntando un pik up nissan 2.5, ma è troppo grande e nn passa in mezzo agli alberi
    quindi è indeciso tra la panda 4x4 (che amo e ne ho uno io e una lui in versione normale), suzuki (samurai e vitara), feroza e simili.
    il mezzo verra usato quasi esclusivamente per spostarsi in montagna, verrano subito montate gomme ricoperte e rialzata.

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      io andrei di suzukino....
      un sj 413
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        invece oggi, sotto la pioggia battente, davanti casa delamia ragazza è passato un fuoristrada, con targa asi anteriore, l'anno non lo sò, potrebbe essere un 50 con stemma tipo audi, che cavolo è?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          era una munga.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            io andrei di suzukino....
            un sj 413
            Scritto con un dispositivo mobile
            per quale motivo???
            nn so, a livello estetico preferisco il vitara bianco con tetto in tela e poi il pandino 4x4 fire a carburatore, con prolungamento van e tutti gli accorgimenti
            mi serve urgente, infatti girando su subito ho visto diversi annunci, ho provato anche un pandino ma voleva troppo per le condizioni in cui stava, poi un vitara 1.6 a 1000 euro con testa da rifare, ma nn ho fatto in tempo
            il mezzo serve a mio padre, ma visto che dove deve essere usato è tutta montagna privata, ogni tanto vado a provarlo

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              2000 trattabili è un prezzone, specie se i lavori sono limitati a quelli descritti.
              Scritto con un dispositivo mobile
              lo so che è un prezzone....però la cosa che mi frena parecchio è l'utilizzo che devo farne io, cioè da battaglia per intenderci....e poi il fatto che sia il 1000cc
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                era una munga.....
                un bunga bunga?

                munga.....mai sentito.....domani cerco foto!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  lo so che è un prezzone....però la cosa che mi frena parecchio è l'utilizzo che devo farne io, cioè da battaglia per intenderci....e poi il fatto che sia il 1000cc
                  appunto sters, mica lo paghi 20.000 che dici...ho paura di rovinarlo.
                  Io a quel prezzo lo prenderei, che anche a rivenderlo ci rifai la stessa cifra

                  per il motore...certo, è un motorello, però puoi iniziare, mica fai un contratto a vita, non lo sposi

                  al massimo, appena rientri di finanze swappi!!!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    per quale motivo???
                    nn so, a livello estetico preferisco il vitara bianco con tetto in tela e poi il pandino 4x4 fire a carburatore, con prolungamento van e tutti gli accorgimenti
                    mi serve urgente, infatti girando su subito ho visto diversi annunci, ho provato anche un pandino ma voleva troppo per le condizioni in cui stava, poi un vitara 1.6 a 1000 euro con testa da rifare, ma nn ho fatto in tempo
                    il mezzo serve a mio padre, ma visto che dove deve essere usato è tutta montagna privata, ogni tanto vado a provarlo
                    il pandino è un gran mezzo, non lo metto in dubbio. Ma il suzuki fa le stesse cose, e anche di più, e il prezzo d'acquisto è quello.
                    La differenza è nella manutenzione più economa e semplice (anche per i pezzi-pensa interni e carrozzeria) nella panda.

                    Il vitara è ha sospensioni anteriori meno ''adatte'' dell'sj....

                    Insomma, il mio consiglio sarebbe sj, ma tra quelle, secondo me (neofita) vai bene
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X