Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team Bari.... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Team Bari.... ?

    Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
    Ciao bello ......
    spero anch'io di vederci presto ....
    Adesso siamo un pò indaffarati ma con l'inizio delle belle giornate chissà ....
    ci sarà occasione......
    sarà un piacere enorme.........
    PRESIDENTE CVR TUNING CLUB


    sito e forum in allestimento.....:OO :OO

    Commenta


    • #22
      Re: Team Bari.... ?

      Originariamente inviato da golf3td Visualizza il messaggio
      le iniziative per il TEAM BARI... sono partite dalla sola voglia di stare insieme ad amici che condividono la stessa passione...francamente io parlerei di ufficializzazione solo quando tutti o quasi crederanno in questo progetto volendo rischiare anche qualcosa....!!!!Francamente per quanto io ci stia dentro a questa iniziativa; purtroppo in questo periodo dati gli impegni di lavoro che "fortunatamente" si sono quadruplicati, sono un po assente , almeno fisicamente ma con tutto il resto ci sono....NON SIAMO FERMI!!!!

      Cmq RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SONO INTERVENUTI IN QUESTO 3D!!!
      UNITI SAREMO FORTI SE CI CREDIAMO TUTTI.....!!!
      ragazzaccio????????????
      come và?.......il mio barese di lusso?....
      raccontami delle cose positive...........
      e un pò che nn ci sentiamo.............
      alziamo sta cornetta??????
      PRESIDENTE CVR TUNING CLUB


      sito e forum in allestimento.....:OO :OO

      Commenta


      • #23
        Re: Team Bari.... ?

        Originariamente inviato da LUCA67 Visualizza il messaggio
        ragazzaccio????????????
        come và?.......il mio barese di lusso?....
        raccontami delle cose positive...........
        e un pò che nn ci sentiamo.............
        alziamo sta cornetta??????
        Ciao Luca come detto in precedenza stiamo lavorando, x vederci manca poco.

        Commenta


        • #24
          Re: Team Bari.... ?

          Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
          Ogni tanto si rifà vivo... per dire le solite cazz@bbubbolate... Pasquà vai a fancuffia!!!
          Ma com cacchj parl... Tu non sai nemmeno cosa vuol dire cazz@bubbole e da dove proviene come termine...
          La musica è come un gatto: ti tiene compagnia per tutta la vita!
          TEAM BARI.COM
          Tesoriere - Info
          Direttore Dipartimento Cap Uastat...

          Commenta


          • #25
            Re: Team Bari.... ?

            Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
            Marco mi presti 2000 EURI???!!!
            certo che si,però io sono calabrese...se te ne presto 2000 ne rivoglio 20.000 nel giro di 3 mesi

            Commenta


            • #26
              Re: Team Bari.... ?

              non sapevo dove metterlo ma volevo farvi vedere questo video,sono io in pista con alcuni amici del mio club da notare il recupero di Mr. Dark Shade.
              lo posto anche xkè nn conosco proprio tutti quelli di bari,così vedono bene la mia macchina e magari mi fermano se mi vedono,e ci prendiamo un caffettino , e anche x farvi vedere quanto mi sono divertito
              (oppure un bel pasticciotto al caffè ragno...vero luciuuuuuuaaaa?? )

              ecco il video

              http://video.google.it/videoplay?doc...10798179256727

              ah.la mia è la seat ibiza grigio scuro
              Ultima modifica di Dark Shade; 06-02-2007, 10:54.

              Commenta


              • #27
                Re: Team Bari.... ?

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                non sapevo dove metterlo ma volevo farvi vedere questo video,sono io in pista con alcuni amici del mio club da notare il recupero di Mr. Dark Shade.

                ecco il video

                http://video.google.it/videoplay?doc...10798179256727

                ah.la mia è la seat ibiza grigio scuro
                Io direi che sarebbe meglio darsi appuntamento da qualche parte e poi fare quello che si vuole; se ti fermano a Bari vuol dire che qualcosa non va bene...

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                lo posto anche xkè nn conosco proprio tutti quelli di bari,così vedono bene la mia macchina e magari mi fermano se mi vedono,e ci prendiamo un caffettino , e anche x farvi vedere quanto mi sono divertito
                (oppure un bel pasticciotto al caffè ragno...vero luciuuuuuuaaaa?? )
                Pasticciotto al Caffè Ragno... Pure viziata la signorina... Se andavamo a pranzo insieme gli avrei offerto: timballo di shcaffoni, cotoletta di carne (umana) al sangue contornata da una bella insalata di chegheri, alberi di frutta nei sensi e per dolce una montagna di cazzotti!!!
                La musica è come un gatto: ti tiene compagnia per tutta la vita!
                TEAM BARI.COM
                Tesoriere - Info
                Direttore Dipartimento Cap Uastat...

                Commenta


                • #28
                  Re: Team Bari.... ?

                  Originariamente inviato da Gattoddo Visualizza il messaggio
                  Io direi che sarebbe meglio darsi appuntamento da qualche parte e poi fare quello che si vuole; se ti fermano a Bari vuol dire che qualcosa non va bene...



                  Pasticciotto al Caffè Ragno... Pure viziata la signorina... Se andavamo a pranzo insieme gli avrei offerto: timballo di shcaffoni, cotoletta di carne (umana) al sangue contornata da una bella insalata di chegheri, alberi di frutta nei sensi e per dolce una montagna di cazzotti!!!
                  Tu sempre il solito no.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Team Bari.... ?


                    Tranqillo Giusè .....
                    sono tornati innamorati più che mai .....
                    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                    info@teambari.com

                    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Team Bari.... ?

                      Originariamente inviato da Gattoddo Visualizza il messaggio
                      Io direi che sarebbe meglio darsi appuntamento da qualche parte e poi fare quello che si vuole; se ti fermano a Bari vuol dire che qualcosa non va bene...



                      Pasticciotto al Caffè Ragno... Pure viziata la signorina... Se andavamo a pranzo insieme gli avrei offerto: timballo di shcaffoni, cotoletta di carne (umana) al sangue contornata da una bella insalata di chegheri, alberi di frutta nei sensi e per dolce una montagna di cazzotti!!!
                      Bhè in effetti se ti fermano credo che Gatto abbia ragione!!!
                      Per la questione della cena mi stò ribaltando dalle risate!!! AUHUAHAHUUHAUAH!!! Cmq la signorina grande viziata è Dark!!! Non può fare a meno dei pasticciotti... U' mè alla prossima ti fermo io e mi paghi tu espressino + pasticciotto crema e nutella!!!
                      .:: I CLEAN STYLZ ::.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X