Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il diesel è morto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Il diesel è morto?

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    il diesel NON è morto e NON è vero che inquina di più di un motore a benzina di pari prestazioni! Anzi, essendo più efficiente emette meno c02 rispetto ad un benzina e, con i moderni sistemi di trattamento dei gas di scarico, il livello del particolato è quasi a livello nullo. Tutto questo ha un costo (ovviamente) e quindi sarà molto meno diffuso su macchine medio piccole, ma su vetture con determinate stazze continuerà ad esistere. Questo è sicuro come l'oro.
    Mega quotone!! E credo che si possa fare di meglio, soprattutto sull'efficienza del motore.....

    Commenta


    • #32
      Re: Il diesel è morto?

      per l'efficenza, sopratutto del diesel in città/traffico, basta accoppiare un piccolo motore elettrico, magari qualcosa di economico tipo le nuove Suzuki,dove quel piccolo motorino sembra dare una mano.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #33
        Re: Il diesel è morto?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        gasolio agricolo, se non gli porta ulteriori danni al carro armato da 2 tonnellate.
        se fa una cosa simile viene beccato dalla finanza sono guai molti seri

        Commenta


        • #34
          Re: Il diesel è morto?

          lo sò ......ma chi lavora in quel settore penso ne faccia anche altre di illegalità ....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #35
            Re: Il diesel è morto?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            lo sò ......ma chi lavora in quel settore penso ne faccia anche altre di illegalità ....
            possibile

            Commenta


            • #36
              Re: Il diesel è morto?

              vabbè.. per quello che mi riguarda possono continuare a produrre auto diesel pure per i prossimi 300 anni

              ..basta che non mi mettano il gasolio nel serbatoio della macchina mia, come voleva fare un benzinaio qualche tempo fà.. .. ..
              176.8 cv/litro

              Commenta

              Sto operando...
              X