Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari allo xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari allo xeno

    Ragazzi mi è venuto un dubbio mentre parlavo con un amico (o meglio me lo ha detto lui).

    Ma se io compro la C2 VTS e in un secondo momento gli faccio montare dei fari allo Xeno...mi arrestano??

    Cioè è illegale farli montare o posso tranquillamente?

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

  • #2
    Re: Fari allo xeno

    Da quanto so io se non hai lavafari e correttore automatico della regolazione dei fari sei illegale
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #3
      Re: Fari allo xeno

      k cosa sarebbe il corretore automatico???
      -150gg alla rs...
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
      Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
      Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

      VENDO AUTO TAMYA TA04

      Commenta


      • #4
        Re: Fari allo xeno

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Da quanto so io se non hai lavafari e correttore automatico della regolazione dei fari sei illegale
        esattamente
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: Fari allo xeno

          Ma perch&#232; questa idiozia?...Mi spiegate come mai questa limitazione?

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #6
            Re: Fari allo xeno

            ah non lo so così è stato stabilito.

            Cmq il correttore automatico: dovrebbe essere la regolazione elettrica, tramite l'interruttore di solito posto vicino al tasto luci, dell'altezza fari, questo lo hanno tutte le macchine da molto tempo di serie.
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #7
              Re: Fari allo xeno

              Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              ah non lo so così è stato stabilito.

              Cmq il correttore automatico: dovrebbe essere la regolazione elettrica, tramite l'interruttore di solito posto vicino al tasto luci, dell'altezza fari, questo lo hanno tutte le macchine da molto tempo di serie.
              ooooooo capito grazie
              -150gg alla rs...
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
              Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
              Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

              VENDO AUTO TAMYA TA04

              Commenta


              • #8
                Re: Fari allo xeno

                ....e i lavafari si possono far montare?...

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Fari allo xeno

                  Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                  ....e i lavafari si possono far montare?...
                  mmmmmmmm secondo logica tutto è possibile (ma in realtà nn so se è possibile farlo) a quel punto però si pone il problema: il gioco vale la candela? Cioè, non credo che tra tutto l'impianto lavafari, xenon e manodopera tu possa spendere poco. Se puoi falli installare di serie che è meglio, se no monti un semplice kit e te ne freghi oppure ancora tieni le lampade standard come ho fatto io lol (io nn lo metto perchè ho letto che si dovrebbe bucare il mio faro per far passare un cavetto e per ora nn mi va )
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fari allo xeno

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    ah non lo so così è stato stabilito.

                    Cmq il correttore automatico: dovrebbe essere la regolazione elettrica, tramite l'interruttore di solito posto vicino al tasto luci, dell'altezza fari, questo lo hanno tutte le macchine da molto tempo di serie.
                    quello è il correttore fascio luci manuale, e serve quando carichi gente o materiale dietro, per non far si che i fari vadano a illuminare il cielo. il correttore automatico invece regola il fascio mantenendolo continuamente alla stessa inclinazione. su buche avvalamenti ecc per far si di non abbagliare le altre macchine. in quanto i fari allo xeno hanno una luminosità in lumen doppia rispetto a una incandescenza e come metri effettivi di illuminazione. quindi se non puntati correttamente è come sparare gli abbaglianti a chi ti viene incontro. per il lavafari vale il solito discorso dei lumen, essendo molto chiara e potente la luce il rischio di rifrazione è elevato quindi implica avere un faro dalla superficie sempre pulita. per questo la legge è tassativa su questi due aspetti. giustamente.
                    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X