Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ducato [1988]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

    Originariamente inviato da VRC
    E io mi sono preso il Camper!!

    Un Arca 320 su Ducato del 1983...2.5 Diesel, con 150'000km!!

    Devo rimetterlo un pò in sesto di cabina, ho già preso le portiere e il cofano allo sfasciacarrozze, e devo eliminare la ruggine che l'ex proprietario ha lasciato crescesse un pò ovunque...
    Il motore è perfetto, e anche le parti portanti della cabina, la cellula abitativa è perfetta o quasi, quasi zero infiltrazioni...Comunque il Ducato è una figata...troppo comodo!

    Dove avete trovato i cerchioni?
    I cerchi sono di un vecchio BMW, li aveva a casa un collega di un ragazzo da tempo in garage

    Commenta


    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

      Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
      I cerchi sono di un vecchio BMW, li aveva a casa un collega di un ragazzo da tempo in garage
      Ma come l'attacco BMW è lo stesso fiat?

      Commenta


      • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

        Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        I cerchi sono di un vecchio BMW, li aveva a casa un collega di un ragazzo da tempo in garage
        Attacco =??Perfetto, so già dove recuperarli...ma terranno 30 quintali??

        Commenta


        • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

          Originariamente inviato da Dark Ronin
          mi sono sempre chiesto una cosa: chi prende un dcato e poi lo trasforma in camper che genere di interventi fa al cassone, esterni, interni e non per far si che sia quasi un camper?
          Dipende dall'utilizzo...
          Se ci vuoi solo dormire e mangiare in modo spartano ti porti un materasso e un fornello da campeggio, se no parti dall'isolazione, pavimento, mobiletti, cucina, letto ribaltabile o fisso a secconda delle esigenze ecc...

          io volevo prendere un furgone, ma ho scelto il camper per via del fatto che è meglio organizzato.
          Poi per i soldi che ho speso (3500€) ho fatto un affare, funziona tutto e c'è solo da rivedere la cabina, un pò arrugginita, e un pò di cosette da fare con calma...E con il camper assic. e bollo agevolati...
          Di assicurazione a mio nome pago 300€/anno, della Punto 380 ogni 6 mesi...


          eccolo, in fase di lucidatura...
          Ultima modifica di VRC; 20-09-2006, 19:18.

          Commenta


          • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

            Per i cerchi.... forse non hanno proprio lo stesso attacco.... i fori sembrano leggermente spaiati.... ma sembra che sia di qualche decimo, anche perchè le ruote sono perfettamente contro la battuta sul mozzo e anche viaggiando non hanno alcuna vibrazione.

            Per il peso certo, non ci sono problemi.
            D'altronde il crechio di ferro è lo stesso di una normale vettura

            Commenta


            • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

              Commenta


              • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                davvero stupendo il vostro ducato complimentoni....
                cerco sedili dell'imola ultima serie o i recaro della 1,7 fatemi sapere se ne avete.....

                Commenta


                • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                  urca belloooo
                  LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                  Linguerri Alfredo

                  Commenta


                  • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                    quanto ocsta assicurare un camper?
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • Re: FIAT Ducato 1988!!!!

                      Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                      quanto ocsta assicurare un camper?
                      io pago 300€/anno...
                      Con l'auto 400 ogni 6mesi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X