Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Alpine Renault A110

    Perché tra assetto freni mappa scarico cerchi ecc ha su 15/20 mila euro di robba...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Nuova Alpine Renault A110

      Correggo, letto ora il prezzo finale.... Solo 80 mila euro per un auto preparata da 275 cv...
      Io prenderei un exige aspirata per i track day e una focus rs per tutti i giorni, con quella cifra, giusto per fare un esempio!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Nuova Alpine Renault A110

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Correggo, letto ora il prezzo finale.... Solo 80 mila euro per un auto preparata da 275 cv...
        Io prenderei un exige aspirata per i track day e una focus rs per tutti i giorni, con quella cifra, giusto per fare un esempio!
        Beh, 80.000€ sono tanti, ma per una berlinetta coupè con prestazioni vicine a quelle delle supercar ormai le cifre sono quelle.
        Poi ognuno la pensa diversamente da un altro, anche in funzione della disponibilità economica.
        A me la A110 piace, e a quella cifra non mi viene in mente nient'altro che vorrei comprare.
        Certo ci sono la Cayman e l'Exige S che sono bellissime e vanno fortissimo, ma una per un motivo, l'altra per un altro, non le comprerei.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Nuova Alpine Renault A110

          Se devo prendere solo un auto per strada e pista, direi Cayman, altrimenti come ho detto sopra.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Nuova Alpine Renault A110

            Come unica auto il problema non si pone neanche; la Cayman è il compromesso per eccellenza, e che compromesso !!!!!
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Nuova Alpine Renault A110

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Come unica auto il problema non si pone neanche; la Cayman è il compromesso per eccellenza, e che compromesso !!!!!
              ma sopra mi pareva di capire che dicevi Alpine tutta la vita..........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Nuova Alpine Renault A110

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ma sopra mi pareva di capire che dicevi Alpine tutta la vita..........
                Aspetta.
                Ritengo la Cayman una delle migliori auto circolanti in assoluto, e chi la compra fa sicuramente una ottima scelta. Oltretutto da anni è la regina del suo segmento.
                Mi piacciono anche moltissimo la 4C e l'Elise, ma nessuna di queste 3 auto, Cayman-Elise-4C, fanno per me.
                L'auto che fa per me è l'Alpine, solo che ci sono 2 problemi: uno è che è troppo cara per le mie finanze, quindi dovrò aspettare l'usato; due è francese. Si svegliasse la Abarth con il 124 1,8.....ecco, probabilmente sarebbe la mia auto perfetta.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Nuova Alpine Renault A110

                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Aspetta.
                  Ritengo la Cayman una delle migliori auto circolanti in assoluto, e chi la compra fa sicuramente una ottima scelta. Oltretutto da anni è la regina del suo segmento.
                  Mi piacciono anche moltissimo la 4C e l'Elise, ma nessuna di queste 3 auto, Cayman-Elise-4C, fanno per me.
                  L'auto che fa per me è l'Alpine, solo che ci sono 2 problemi: uno è che è troppo cara per le mie finanze, quindi dovrò aspettare l'usato; due è francese. Si svegliasse la Abarth con il 124 1,8.....ecco, probabilmente sarebbe la mia auto perfetta.
                  personalmente la 124 la vedo decisamente 2 gradini sotto ripetto alle 4 sportive tutto dietro , anche se avesse il 1750 della 4C
                  Ultima modifica di roky; 15-03-2019, 21:40.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Alpine Renault A110

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    personalmente la 124 la vedo decisamente 2 gradini sotto ripetto alle 4 sportive tutto dietro , anche se avesse il 1750 della 4C
                    Beh, il telaio c'è, il cambio è uno dei migliori manuali in commercio, il 1750 è un Signor motore sportivo; se adeguano assetto, freni e dimensioni della gommatura, secondo me viene fuori una belva. Rispetto alla Lotus ha il vantaggio del motore e del cambio, rispetto alla Cayman ha il vantaggio del peso; rispetto all'Alpine....sarebbero veramente molto simili, ma non come comportamento stradale perché una è una tutto dietro senza autobloccante, l'altra è motore ant. e traz. post. con autobloccante !!!!!!!!!!!!!!
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Nuova Alpine Renault A110

                      https://fr.motor1.com/reviews/314098...-a110-legende/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X