Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al processo: gomme cinesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Al processo: gomme cinesi

    Oramai siamo alla Norvegizzazione dell' europa..
    fari accesi anche di giorno, gomme da neve, e
    frappoco ci obbligano pure ad avere il kit per salvare le renne.
    In quel paese dove tolgono la sanitā ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #22
      Re: Al processo: gomme cinesi

      Bhe le Nokian vengono prodotte e testate a Nokia e a Vsevoložsk, dove le temperature arrivano fino a -30 e -40. Poi io ho vissuto in Finlandia a Turku, che essendo piu meridionale e sul mare č leggermente meno fredda ma comunque d'inverno i -20 sono prassi e nonostante questo le strade non vengono spazzate e il manto nevoso č sempre presente sull'asfalto e sui marciapiedi.
      C'č da dire che il 60-70 % dei finlandesi usa Nokian e almeno la metā le usa chiodate, ma non č raro vedere in estate gente che usa le invernali comunque (di notte si arriva facile sui 6-7 gradi anche a luglio).

      Commenta


      • #23
        Re: Al processo: gomme cinesi

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        appunto

        se uno stā fisso in montagna le nokian vanno benissimo

        addirittura se poi si č in alta quota uno potrebbe pensare di prendere degli invernali specifici pensati per l'estremo nord

        ma se uno abita in citta , meglio un invernale che va bene sul bagnato & asciutto
        Tanto vale rimanere con le estive e buttare delle catene nel baule
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: Al processo: gomme cinesi

          perō saresti fregato in caso di nevischio leggero. Inoltre la rottura di dover mettere le catene...

          io viaggio con termiche Conti pių calze (forse passo a Pirelli sottozero 3, ci sto pensando)

          Commenta


          • #25
            Re: Al processo: gomme cinesi

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Tanto vale rimanere con le estive e buttare delle catene nel baule
            se č una zona dove nevica quasi mai potrebbe essere una soluzione

            Commenta


            • #26
              Re: Al processo: gomme cinesi

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              se č una zona dove nevica quasi mai potrebbe essere una soluzione
              in cittā anche se nevica č quasi impossibile che devi camminare per strada sulla neve.
              parlo di cittā dove nevica poche volte l'anno,vengono pulite subito.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Al processo: gomme cinesi

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                in cittā anche se nevica č quasi impossibile che devi camminare per strada sulla neve.
                parlo di cittā dove nevica poche volte l'anno,vengono pulite subito.
                vedendo cosa succede in cittā come milano,direi che i problemi ci sono

                Commenta


                • #28
                  Re: Al processo: gomme cinesi

                  io lascio le estive tutto l'anno, (ora ho momo toprun m30) tanto uso l'auto solo per divertimento nel weekend, e comunque qui a Firenze non nevica manco a pregare..
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Al processo: gomme cinesi

                    Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                    io lascio le estive tutto l'anno, (ora ho momo toprun m30) tanto uso l'auto solo per divertimento nel weekend, e comunque qui a Firenze non nevica manco a pregare..
                    scelta dovuta a ?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Al processo: gomme cinesi

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      vedendo cosa succede in cittā come milano,direi che i problemi ci sono
                      che succede a milano ?
                      sono solo 12 anni che ci abito e problemi di neve li ho visti forse una volta in totale.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X