Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VAG, il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: VAG, il futuro del gruppo

    Io comunque resto sempre dell' idea che è tutta aria fritta, e che il porblema sarà risolto dalle officine.
    non siamo ancora difronte al caso Wankel qaundo la nsu fu costretta a sostituire migliaia e migliaia di motori in garanzia.
    quindi se tanto mi dà tanto, frà 6 mesi ci saremo scordati di tutta questa fuffa fuffosa.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #22
      Re: VAG, il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
      REATI de che ? manderanno in galera le GOLF ?
      perchè la Golf ?
      come ragioni .......
      se la ditta X mette del veleno nel suo cibo e lo vende in tutto il mondo,secondo te è una cosa normale ? tu lo compri per buono, lo mangi, e invece ti infetta il corpo .........è tutto normale per te,non sò su quale mondo vivi ma come te non la pensa nessuno.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: VAG, il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        REATI de che ? manderanno in galera le GOLF ?
        ma ci sei o ci fai? in galera rischia di finirci buona parte del cda... ma mi sembra fiato sprecato parlare con uno così, divertiti a trollare finchè non decidono di darti una regolata.
        Ultima modifica di Sunburn; 09-10-2015, 08:46.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • #24
          Re: VAG, il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          ma ci sei o ci fai? in galera rischia di finirci buona parte del cda... ma mi sembra fiato sprecato parlare con uno così, divertiti a trollare finchè non decidono di darti una regolata.
          intanto internamente alla vw hanno già "sospeso" un pò di persone tra cui dei tecnici

          alla fine buona parte dei vertici si salverà

          si "sacrificherà per il "bene comune" un pò di personaggi di secondo livello
          Ultima modifica di roky; 09-10-2015, 12:23.

          Commenta


          • #25
            Re: VAG, il futuro del gruppo

            il primo, il principale è già saltato però .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: VAG, il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              il primo, il principale è già saltato però .......
              si... ma hai visto che buonuscita??? qui più la fai grossa, più ti pagano caxxo....!! sarei saltato volentieri anch'io...!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #27
                Re: VAG, il futuro del gruppo

                mi pare 60 milioni di euro ............
                in questo senso vedo che la Germania funziona come l'Italia.....male.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: VAG, il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  si... ma hai visto che buonuscita??? qui più la fai grossa, più ti pagano caxxo....!! sarei saltato volentieri anch'io...!!
                  perchè per tutti i manager la buonauscita è proporzionata ai risultati economici ottenuti

                  e purtroppo quasi mai c'è all'opposto una penale da pagare se gli obbiettivi prefissati non vengono raggiunti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: VAG, il futuro del gruppo

                    Quei soldi sono la ricompensa per aver saputo stare zitto e prendersi la colpa nel momento giusto...
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #30
                      Re: VAG, il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Quei soldi sono la ricompensa per aver saputo stare zitto e prendersi la colpa nel momento giusto...
                      se sapeva ,credi veramente che nelle posizioni di vertice in vw fosse l'unico a conoscienza dello "sporco segreto"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X