Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore DAPAURA Su panda vecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore DAPAURA Su panda vecchia

    Immagino se ne sia giā parlato, ma disperso nelle migliaia di pagine dei topic dedicati alla panda č praticamente impossibile da cercare, perciō scusate se apro un nuovo topic

    Detto questo...

    Sarebbe possibile mettere un motorone sulla vecchia panda, diciamo la 1000?
    Ovviamente partire mettendo assetto, barra duomi e cerchi 15", con eventuali allargamenti di carrozzeria, e freni "Seri" con dischi e pinze e tubi adeguati...

    Dopodichč, avevo pensato a un motore rigorosamente TURBO (non amo gli aspirati), magari quello della punto GT, anche se non lo conosco bene. Cos'č? 1.4? 1.6?

    Sbizzarritevi ragazzi Ah il tuning degli interni lo vedrei dopo...

  • #2
    Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

    il motore della punto gt č un 1.4. la cosa non č per niente semplice, dovresti vedere l'ingombro dei due motori
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

    Commenta


    • #3
      Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

      non č solo una questione di barra duomi assetto e freni... la panda ha proprio un telaio inadatto.. dovresti rinforzarlo se vuoi un'auto anche sicura oltre che prestazionale.


      Commenta


      • #4
        Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

        http://www.fiatpandaclub.it/forum/vi...php?f=4&t=1810 buona lettura
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #5
          Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

          Grazie a tutti

          Si Bonespeed, la mia intenzione era anche di fare dei rinforzi, solo che sinceramente procederei un po' alla cieca... se sai indicarmi qualche punto in particolare da rinforzare, č un grosso aiuto! Pensavo a una specie di rollbar tra i posti anteriori e posteriori e una struttura a "X" nel baule... per braccetti sospensioni, non so... quali ci andrebbero?

          Commenta


          • #6
            Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

            dentro la panda ci puō entrare di tutto ha un cofano di grandezze generose

            il problema: alla prima accelerata l abitacolo resta fermo e le ruote anteriori e il motore scappano da sotto il cofano!!!

            per i soldi che vai a spendere ti compri 2, forse anche 3 punto gt una la sbatti contro la macchina 50ino a velocitā supersoniche sperando che si fondano assieme e una la puoi regalere a tua sorella che deve compiere 19 anni ma ha gia la patente da 2 anni

            Commenta


            • #7
              Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

              Grazie, NON voglio una punto GT nč una uno turbo e NON vorrei leggere cose come questa I conti me li so fare anch'io, e NON mi interessa il lato economico. Vorrei solo una Panda che nessuno (o Pochi) hanno

              Inoltre non ho le facoltā intellettuali atte a capire la battuta su mia sorella, sulla sua etā e sulla sua patente, perdonami
              Ultima modifica di Sks28; 22-04-2009, 15:59.

              Commenta


              • #8
                Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
                Grazie, NON voglio una punto GT nč una uno turbo e NON vorrei leggere cose come questa I conti me li so fare anch'io, e NON mi interessa il lato economico. Vorrei solo una Panda che nessuno (o Pochi) hanno

                Inoltre non ho le facoltā intellettuali atte a capire la battuta su mia sorella, sulla sua etā e sulla sua patente, perdonami
                se vuoi un bel motore dentro la panda posso consigliarti quello della thema ferrari

                Commenta


                • #9
                  Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                  hai qualche esperienza in meccanica ecc??? se no devi rivolgerti ad apposito preparatore..... l'artigianale in questi casi deve essere fatto molto ma molto ma molto bene se no ti fai molto ma molto ma molto MALE!!!! e poi perchč nn prendere un motore motociclistico? tipo r1 o yabusa??? per farti un idea guarda qua e capirai che nn č cosa semplice..........

                  YouTube - Mk1 Golf Hayabusa Turbo!
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                    contatta l'utente "supergara" che ha una marbella (=alla panda) da accelerazione che fa paura...forse ti saprā aiutare..
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X