Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ER-6N vs MT-03

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: ER-6N vs MT-03

    venduta 1 anno e mezzo fà.
    Dipende che ne devi fare, per uso cittadino e qualche gita te la consiglio, costa pochissimo, è semplicissima, economa in tutto, ma comunque molto divertente, una bicicletta tra le gambe.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #62
      Re: ER-6N vs MT-03

      Naa era per parlare un pò

      Commenta


      • #63
        Re: ER-6N vs MT-03

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        Io ripeto la mt è carina però a parte che è fatta male per quello che costa, basta vedere e toccare in casa yamaha la xj6, quel motore è un polmone chiodo, ho guidato più volte una xt e so di cosa parlo.

        Sul discorso abituarsi, dipende sempre da cosa si fa con la moto, 50cv rapportati così corti vanno bene solo per uso teppistico.

        Le ktm sono un altro mondo è proprio inutile fare paragoni...

        Comunque nitro io se fossi in te proverei sia la mt sia la nuova er6n, quella che ti ispira di più solo mettendoci il sederino sopra sarà la scelta

        Spe ma ho letto adesso che la vuoi usata...prendi quella che trovi meglio a meno allora
        Il problema è provarle... perchè dai concessionari non posso!! Dovrei trovare dei privati disposti.. ma la maggior parte sono moto senza assicurazione!

        Commenta


        • #64
          Re: ER-6N vs MT-03

          Visto che se ne parla qui ed anche io sono interessato alla Er-6n... Nel 2009 è stato fatto solamente un restyling mentre nel 2012 è uscito un modello nuovo, giusto??

          Sono tante le differenze?? Io sarei orientato su una del 2006-07 per spendere meno essendo la mia prima moto...

          Commenta


          • #65
            Re: ER-6N vs MT-03

            tra 2006 e 2009 non cambia quasi nulla, vai tranquillo con la prima.

            Alla fine è un leggero restyling, diversi colori e un motore leggermente più dolce in basso, è anche più tappata.

            La 2012 è totalmente nuova

            Commenta


            • #66
              Re: ER-6N vs MT-03

              Già dalla prima è comunque una bella.moto
              Scritto con un dispositivo mobile
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #67
                Re: ER-6N vs MT-03

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                tra 2006 e 2009 non cambia quasi nulla, vai tranquillo con la prima.

                Alla fine è un leggero restyling, diversi colori e un motore leggermente più dolce in basso, è anche più tappata.

                La 2012 è totalmente nuova
                La my 2009 secondo me esteticamente è molto piu carina...sembra piu moto..inoltre se non erro la prima serie in alcuni esemplari soffre di problemi al telaio...
                Ultima modifica di SlimSh@dy; 21-04-2012, 17:28.

                Commenta


                • #68
                  Re: ER-6N vs MT-03

                  Dopo anni di indecisione, alla fine oggi ho comprato la moto.... e indovinate quale di queste due???
                  Nessuna

                  ho preso questa:



                  La scelta è andata sul GSR perchè esteticamente è molto meglio della er6n.. inoltre avevo paura di stufarmi dei "pochi" cv, quindi sono andato su una potenza maggiore, per puntare a tenerla per più tempo.
                  Ultima modifica di Nitro DarkSide; 22-11-2012, 17:58.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: ER-6N vs MT-03

                    ottima moto comunque

                    - - - Aggiornato - - -

                    ottima moto comunque
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #70
                      Re: ER-6N vs MT-03

                      ottima moto........ma un amico che ce l'ha (ha la versione yoshimura) mi ha confessato che s'è già stufato........e non per la poca potenza ma per la poca coppia..........lui veniva da un bicilindrico.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X