Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    chissà come mai la vende

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Secondo me non è rimasto soddisfatto della cavalleria raggiuta. Quando fai tutta quella elaboraz. e poi ti frulla per la testa di montare un compressore/turbo non è un buon segno.

      Cmq la sua è una gran bella macchina
      Peccato che non monti i Recaro.
      Ultima modifica di baltoro 06; 05-12-2018, 09:41.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Comunque come ha scritto è anche probabile che non la vende,anche perchè lui non è convintissimo e perchè visto la cifra(non trattabile) è difficile che qualcuno si faccia avanti.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Si, la cifra è impegnativa, d'altronde se contiamo tutto, anche cerchi e gomme e relativa omologazione, mano d'opera ecc. ci sarà c.ca 12.000€ di spesa.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Si, la cifra è impegnativa, d'altronde se contiamo tutto, anche cerchi e gomme e relativa omologazione, mano d'opera ecc. ci sarà c.ca 12.000€ di spesa.
            30 + 12 = compro altro .......

            penso più un 8 mila di robba, ma comunque sono 30 mila per una Mx5 vecchio modello,ti deve proprio piacere quella lì in particolare.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Yes è la mia.
              In realtà sarà in vendita per poco, mi hanno fatto un offerta molto ghiotta per una A110 che probabilmente si accaparrerà qualcuno a breve.

              So bene che a quel prezzo non la venderò facilmente, ma se qualcuno fosse interessato a farla così come l'ho fatta io, ovvero al TOP delle MX5 aspirate in Italia, direi che il risparmio è notevole (considerando che è tutto meglio del nuovo, a partire dai vari trattamenti nanotech).

              Vedremo...
              "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                30 + 12 = compro altro .......

                penso più un 8 mila di robba, ma comunque sono 30 mila per una Mx5 vecchio modello,ti deve proprio piacere quella lì in particolare.
                Giusto per la cronaca, siamo oltre i 10.000€ solo di componenti.
                Il calcolo totale non voglio neanche farlo
                "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  30 + 12 = compro altro .......

                  penso più un 8 mila di robba, ma comunque sono 30 mila per una Mx5 vecchio modello,ti deve proprio piacere quella lì in particolare.
                  Peppe, ti devi aggiornare sul costo delle elaborazioni. Quando ne valuto una tu vai sempre al ribasso, poi vedi che in realtà la spesa è stata maggiore di quello che avevo calcolato molto a spanne.
                  Ormai con 7-8.000€ fai molto poco, figuriamoci un'elaboraz. completa

                  Originariamente inviato da Tr4nQu| Visualizza il messaggio
                  Yes è la mia.
                  In realtà sarà in vendita per poco, mi hanno fatto un offerta molto ghiotta per una A110 che probabilmente si accaparrerà qualcuno a breve.

                  So bene che a quel prezzo non la venderò facilmente, ma se qualcuno fosse interessato a farla così come l'ho fatta io, ovvero al TOP delle MX5 aspirate in Italia, direi che il risparmio è notevole (considerando che è tutto meglio del nuovo, a partire dai vari trattamenti nanotech).

                  Vedremo...
                  Beh, certo la A110 è un'altra cosa rispetto alla MX-5, ma ha anche un altro costo.
                  Anch'io quando cambierò la S1 sono indeciso tra l'Alpine e la MX-5.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    ora non vorrei dire una bestemmia (non l'ho mai guidata) ma la alpine la reputo superiore solo in termini di pura cavalleria (e quindi prestazioni velociste assolute). Il fatto che poi sia solo automatica

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      come pesi mi pare che siano molto simili, quandi penso anche io come dici, cambia la parte motoristica, e poi molte delle modifiche fatte alla MX vanno fatte anche alla A110 .....per farla rendere bene.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X