Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    quella è una delle politiche di consumismo che hanno contribuito alla situazione attuale di "crisi".......

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      non ha un verso, è una sfera perfetta, dove la colpisci la colpisci è sempre uguale .........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      non so peppe...non seguo gli sport minori.....

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        si ma la bambina a 20 all'ora ha piegato un longherone...la porta era fuori asse con il parafango e il longherone era piegato nonostante non si fossero manco aperti gli airbag...
        la traversa era di plastica e si è disintegrata...la calandra è finita dietro al corpo farfallato.
        nonostante tutto, è tornata a casa percorrendo ancora 50 km con le sue ruote, con me e mia figlia che ridevamo fino alle lacrime quando nelle rotonde pezzi di plastica uscivano da non so dove e finivano sotto le ruote disintegrandosi.
        totale danni in pezzi 650 euro....solo in pezzi sia chiaro e cercando bene sul web...
        finì in mano a un bisarchista per 800 euro (140mila km e 10 anni di vita), a mia moglie passai con grande piacere la ypsilon unyca che avevo preso da poco e io mi presi la golf mk2 con cui convissi felicemente per 2 anni...

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          credo sia un po l approccio delle auto moderne: le cose non si riparano, si buttano e si prendono nuove
          ed è anche la politica più gettonata dai "carrozieri" del giorno d'oggi
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            non so peppe...non seguo gli sport minori.....
            nemmeno io tranquillo.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              so solo che erano diventate rumorose, con la mescola indurita e anche fare una rotonda pareva di guidare una diligenza....
              ecco...io è questo che non capisco...ok uno magari guida piano, ma una gomma di merda resta una gomma di merda...il giorno che in una rotonda con 2 goccie d'acqua ti parte, ti trovi magari fermo contro il marciapiede con un trapezio piegato e una ruota da buttare anche se stavi andando piano...

              so solo che quando per qualche motivo dovevo prendere la C3 di mia moglie, con le michelin mi veniva fastidio a guidarla...
              quando l'ha gommata a nuovo con le Nankang le chiesi se glie le avevano date con la ricetta del medico, poi le provai e notai che erano un altro pianeta! silenziose, belle aderenti all'asfalto anche con la pioggia e che in rotonda potevo permettermi di cambiare repentinamente traiettoria se necessario senza che l'uovo di pasqua si scomponesse...
              purtroppo dopo 10mila km mi hanno frenato di colpo davanti mentre a 30 orari ero sulla striscia rossa che allegramente decora le strisce pedonali in zona Ikea a Milano mentre pioveva...

              [qimg]http://i62.tinypic.com/1zqty0x.jpg[/qimg]

              la macchina davanti a me (una golf 6) si è staccata il sottoparaurti dai suoi incastri...glie l'ho rimesso a posto io a mano...
              ecco perchè adesso stanno togliendo questi passaggi pedonali multicolor

              credo che comunque tutti i pneumatici "energy saver" si comportino come i michelin

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                quelli che ho sulla ypsilon (non ricordo la marca...forse good year...) sono a 2anni e mezzo e per ora sono ancora gestibili...
                vedremo...
                domanda di carattere storico per Roky....vediamo se indovini dov'è stata fotografata la 106 nella firma....dai che è facile...

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  sembra arese

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    io lo so! in un parcheggio
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      perspicace! la Typ3 come sta?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X