Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco Del Traffico Domenicale e non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

    non servono a niente, in più i fumi dei motori a benzina non contengono PM-10. Proprio la domenica che uno non lavora e vuole prendere l'auto per andare da qualche parte. Proprio la domenica che anche se non c'è blocco del traffico il traffico non c'è comunque... mah!
    In più mi fa ink@zzare il fatto che i vigili girano con il Monster o con i Transalp a Bologna che non sono catalizzati ma mi fermano in moto a mettermi la multa a me che ho una moto simile...
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #22
      Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

      Originariamente inviato da golf3.
      compratevi le macchine elettriche

      manco per sogno
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #23
        Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

        Originariamente inviato da 206XS 1.6
        Mah... ognuno la pensa come vuole ma io odio i mezzi pubblici... uno schifo.

        Fanno schifo pure a me...

        Ma se fossero piu' decenti (e non scendo nei particolari per ovvi motivi...), magari c'e' il blocco, ma un giro al centro con la Metro te lo vai a fare!Invece di stare a casa o confinato, come qui a Roma, in una delle 4 zone
        ----- ACTA EST FABULA -----

        Commenta


        • #24
          Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

          A volte ritornano.. Era un bel periodo che non si sentivano più allarmi.
          Leggi qui su NewsAuto.it ULTIMA NEWS TRAFFICO LIMITS


          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #25
            Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

            il blocco dovrebbero farlo per auto così http://www.autoelaborate.com/recensione1703.html

            Commenta


            • #26
              Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

              doppio giro di vite in piemonte e specialmente a torino :

              la Città di Torino adotterà, in caso di emergenza, le misure introdotte durante l’ultima stagione invernale, con il blocco diurno dei veicoli diesel fino all’Euro 4 al manifestarsi del primo livello d’emergenza, a cui si aggiungeranno i motori Euro 5 al raggiungimento del secondo livello

              http://www.lastampa.it/2017/08/03/cr...PP/pagina.html

              Commenta


              • #27
                Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                Le euro4 a Torino le hanno già bloccate per qualche giorno a inizio anno.

                Morte ai diesel

                Commenta


                • #28
                  Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  Le euro4 a Torino le hanno già bloccate per qualche giorno a inizio anno.

                  Morte ai diesel
                  morte anche ai motori a benzina " vecchi" in particolare ai 6 cilindri bmw

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                    smog oltre i limiti, Torino anticipa i divieti: da mercoledì fermi i diesel fino all’Euro 4

                    http://www.lastampa.it/2017/10/16/cr...jL/pagina.html

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                      Bene bene, ancora non partono tutte le caldaie e si ricomincia.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X