Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco Del Traffico Domenicale e non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

    "perfetto"

    meno male che avevo appena scritto che ci avrebbero messo un paio di anni prima i bloccare le € 6

    ancora poco e non si potranno nemmeno più immatricolare auto diesel
    Ultima modifica di roky; 18-10-2017, 22:10.

    Commenta


    • #42
      Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

      Come vedi il problema è per le diesel , cosa che personalmente non mi toccherà mai !!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        stai tranquillo che sicuramente il governo italiano seguirà l'esempio dell' "ecologico" governo norvegese

        comunque mi sembra una boiata quella norvegese

        perchè ad esempio anche i suv (con qualsiasi alimentazione) over 2.000 kg dovrebbero avere una maggiorazione sulle tasse

        e all'opposto delle vetture come le smart dovrebbero avere una riduzione
        Io sono tranquillissimo... chi ha un diesel invece non deve stare tranquillo

        Commenta


        • #44
          Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Come vedi il problema è per le diesel , cosa che personalmente non mi toccherà mai !!
          peccato che totta la metà degli automobilisti

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Io sono tranquillissimo... chi ha un diesel invece non deve stare tranquillo


          non bisogna mai essere troppo sicuri vedrai che pian piano anche le auto a benzina, gpl e metano verranno,anch'esse fermate

          Commenta


          • #45
            Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

            si si, ma pian piano.....
            i diesel moriranno a brevissimo, forse prima ancora di quanto pensassi.

            Commenta


            • #46
              Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

              meno male che noi benzinari incalliti per ora siamo indenni...
              mi dispiace per roky, roky vendi la punto e prenditi questa https://www.subito.it/auto/maserati-...-221018264.htm
              macchina cazzutissima per uomini veri
              176.8 cv/litro

              Commenta


              • #47
                Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
                meno male che noi benzinari incalliti per ora siamo indenni...
                mi dispiace per roky, roky vendi la punto e prenditi questa https://www.subito.it/auto/maserati-...-221018264.htm
                macchina cazzutissima per uomini veri
                io con la mia faccio oramai pochissimi km ,con quella aziendale invece sono sui 40.000 km annui

                avrei appunto intenzione di cambiare la mia con una benzina con cambio automatico
                Ultima modifica di roky; 19-10-2017, 18:51.

                Commenta


                • #48
                  Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  peccato che totta la metà degli automobilisti





                  non bisogna mai essere troppo sicuri vedrai che pian piano anche le auto a benzina, gpl e metano verranno,anch'esse fermate
                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  io con la mia faccio oramai pochissimi km ,con quella aziendale invece sono sui 40.000 km annui

                  avrei appunto intenzione di cambiare la mia con una benzina con cambio automatico
                  ne tocca moltissimi,che come te adesso, hanno sbagliato a comprare l'alimentazione giusta per loro .....
                  ma non voglio tornarne a parlare in questo treahd
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ne tocca moltissimi,che come te adesso, hanno sbagliato a comprare l'alimentazione giusta per loro .....
                    ma non voglio tornarne a parlare in questo treahd

                    all'epoca che l'ho presa era quella giusta , poi sono cambiate le cose

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Blocco Del Traffico Domenicale e non

                      infatti ho detto "per te adesso" , ok ..........ma non per tutti coloro che l'hanno presa per moda senza sapere altro, la massa senza pensare è sicura che pesano meno 2 kg di erba che 1 kg di piombo.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X