Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    nn c'e nessuno?

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Eccoci, benvenuto
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        ciao ragazzi ultimamente mi capita di guidare spesso la matiz di mio nonno 1000 del 2005...possibile che abbia un vuoto spaventoso dai 2500 ai 3500 circa...ai bassi bassi si muove...in quel range è piu inchiodata di non so che...tenerla sempre sopra i 3500 un po mi spiace...anche perche ultimamente manda un po di odore di bruciato...ho controllato acqua e olio ed è tutto ok...mah...

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          c è qualcuno?

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Io sapevo che l'800 aveva un vuoto a quel regime, ma che ce l'abbia nche il 1000 mi suona nuovo.
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              bella raga,che candele monto sulla Matiz?Devo fare il tagliando e volevo sostituirle,ci ho fatto quasi 30.000 km con queste!

              "Brigata Disagio®...Gente di un certo livello"
              Io conosco Alex Bellux

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Stavo pensando di cambiare le casse alla Matiz della mia ragazza. Mi potete indicare un negozio online dove acquistare un adattatore per montare i 13cm? Grazie
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                  Stavo pensando di cambiare le casse alla Matiz della mia ragazza. Mi potete indicare un negozio online dove acquistare un adattatore per montare i 13cm? Grazie
                  Alla fine mi sono accontentato delle Alpine 1025s. Dietro vedrò di montare le Alpine SXE-4625S, sono leggermente più piccole ma dovrebbero starci senza troppi problemi.
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Spia check accesa,il meccanico autorizzato daewoo dice che è la sonda lambda partita...Poi l'altro ieri ho smontato il corpo farfallato,lo pulito bene bene e la spia si è spenta,bo?Meglio così!

                    "Brigata Disagio®...Gente di un certo livello"
                    Io conosco Alex Bellux

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      ciao a tutti ho da poco comprato una daewoo matiz del 2000...è la versione 3 cilindri 800 city SE...volevo chiedervi se qst modello è dotato di aria condizionata o se c'e solo la predisposizione....perchè ogni volta che l'accendo si accende la ventola del radiatore xo l'aria non si raffredda come mai????risp per favore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X