Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

    Salve ragazzi vorrei sapere quanto puo durare un motore (mantenendo prestazioni decenti) e che cmq non inzi a dare veri problemi? mettiamo caso un 2.0turbo 240cv.... su un forum ho letto che i turbo di oggi non sono piu come quelli di una volta e che anche 150.000km riescono a farli arrrivandoci decentemente.....
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

  • #2
    Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

    magari con qulache revisione alla turbina qua e la
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

    Commenta


    • #3
      Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

      I turbocompressori benzina andrebbero revisionati ogni 60/80K km a seconda del modello.

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #4
        Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

        Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
        I turbocompressori benzina andrebbero revisionati ogni 60/80K km a seconda del modello.
        E sopratutto trattati con rispetto (come ogni motore dal quale uno si aspetti una percorrenza chilometrica decente).
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #5
          Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

          Se fai tutto quello che gli serve durano 200.000km anche motori di 17 anni fa...
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • #6
            Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

            Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
            I turbocompressori benzina andrebbero revisionati ogni 60/80K km a seconda del modello.

            OT
            Ice71, hai finalmente aperto la tua nuova factory a Roma ?
            pensavo di venirti a triovare...
            dove sei ?
            Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

            Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

            Commenta


            • #7
              Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

              Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi vorrei sapere quanto puo durare un motore (mantenendo prestazioni decenti) e che cmq non inzi a dare veri problemi? mettiamo caso un 2.0turbo 240cv.... su un forum ho letto che i turbo di oggi non sono piu come quelli di una volta e che anche 150.000km riescono a farli arrrivandoci decentemente.....





              nn so cosa intendi col fatto che quelli di oggi nn sono + come quelli di una volta, forse durano di meno quelli di oggi...


              ho un Thema 2.0 16v Turbo del '92 186'000 km motore originale mai aperto, solo tagliandi.
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • #8
                Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                nn so cosa intendi col fatto che quelli di oggi nn sono + come quelli di una volta, forse durano di meno quelli di oggi...


                ho un Thema 2.0 16v Turbo del '92 186'000 km motore originale mai aperto, solo tagliandi.

                Ultima modifica di step16V_Turbo; 06-04-2008, 23:13.
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                Commenta


                • #9
                  Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

                  Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.manfredoniano.com/images/tombino.jpg[/qimg]
                  Ahuahuauhahuahuauhuhauhhuauhuahuhahuahuahuuhauhhuahuahuahuua
                  Ahuahuauhahuahuauhuhauhhuauhuahuhahuahuahuuhauhhuahuahuahuua
                  Ahuahuauhahuahuauhuhauhhuauhuahuhahuahuahuuhauhhuahuahuahuua
                  Ahuahuauhahuahuauhuhauhhuauhuahuhahuahuahuuhauhhuahuahuahuua


                  ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?

                    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi vorrei sapere quanto puo durare un motore (mantenendo prestazioni decenti) e che cmq non inzi a dare veri problemi? mettiamo caso un 2.0turbo 240cv.... su un forum ho letto che i turbo di oggi non sono piu come quelli di una volta e che anche 150.000km riescono a farli arrrivandoci decentemente.....
                    la mia ha quasi 200kkm e di motore è assolutamente perfetta ed è tutto originale e mai revisionato, non è stata mai fatta neanche la distribuzione (ha la catena e non è prevista la sostituzione), ha solo 185cv ma so di gente con 350cv e tanti, tanti km!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X