Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    occhio io non ho mai detto che il 4x4 non dia vantaggi! dico solo che ta fino a 350 cv con gomme/angoli giusti riesce a scaricare a terra tutto senza troppi patemi. Ovvio che poi più le condizioni stradali peggiorano più le quattro ruote motrici siano "indispensabili" per avere trazione

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      L'attuale Subby Wrx non è certo all'altezza delle versioni precedenti. La Focus Rs III è ormai l'unica vera rally replica stradale.
      L'ha presa l'ex proprietario della mia S1; ci siamo sentiti, lui è curioso di privare la mia a fine lavori, a me piacerebbe provare la sua. Vediamo....
      quando finisci i lavori sulla tua? Ma il motore della s1 è un parente depotenziato di quello della s2 vecchio modello (per intenderci il 265cv) o fa già parte della famiglia dei tsi "nuovi" (per intenderci quelli che vanno dai 245cv della golf ai 310 della golf r)?

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        quando finisci i lavori sulla tua? Ma il motore della s1 è un parente depotenziato di quello della s2 vecchio modello (per intenderci il 265cv) o fa già parte della famiglia dei tsi "nuovi" (per intenderci quelli che vanno dai 245cv della golf ai 310 della golf r)?
        Lascia perdere, sono quasi 2 mesi che è dal preparatore. Hanno consegnato la turbina con le guarnizioni sbagliate così adesso stiamo ancora aspettando quelle giuste, e la Brembo dopo 1 mese e mezzo non è ancora riuscita a fare 2 tubi aeronautici. Da non credere

        Riguardo il motore, è lo stesso che monta la golf R da 300/310 cv, Audi S3 e via discorrendo
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Lascia perdere, sono quasi 2 mesi che è dal preparatore. Hanno consegnato la turbina con le guarnizioni sbagliate così adesso stiamo ancora aspettando quelle giuste, e la Brembo dopo 1 mese e mezzo non è ancora riuscita a fare 2 tubi aeronautici. Da non credere

          Riguardo il motore, è lo stesso che monta la golf R da 300/310 cv, Audi S3 e via discorrendo

          visto ?

          se all'epoca avessi preso una di quelle già preparate ABT in germania a quest'ora staresti divertendoti in montagna

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            visto ?

            se all'epoca avessi preso una di quelle già preparate ABT in germania a quest'ora staresti divertendoti in montagna


            Che fai, giri il coltello nella piaga ???!!!

            C'è solo una cosa di buono, che non potendola adoperare non mi sveno con la 100 ottani
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
              Certo sono mode.
              Adesso vanno le TA iper-pompate quindi le rally replica spariranno anche perchè la versione stradale non è più un requisito per partecipare alle competizioni.

              Però dire che il 4x4 non da vantaggi sulla TA è una stupidaggine.

              Consiglio a chiunque di provare almeno una volta una 4x4 vecchio stile, non dico sulla neve ma, semplicemente sotto un bel diluvio sull'asfalto.
              Ti basta quello per capire quanto il 4x4 sia superiore in condizioni di aderenza non da "test da rivista".
              io ci credo fermamente a quello che dici e non serve arrivare su fondi a bassa aderenza così tanto, un 2000 TB normale con sola mappa fà 500nm, ed anche se hai delle 235 davanti,toccano 20 cm per lato che sono 250nm a gomma .........sono sicuro che dove Evo dice che la sua Meggy con gomme e assetto giusto scaricava tutta la seconda o terza,nella stessa condizione una 4wd normale,senza arrivare a STI con DDCC ecc.. riesce ad aprire molto prima.
              penso che anche Balto con una 4wd "scarsa" l'abbia capito subito.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                molto cattiva così,esteticamente .
                https://www.alvolante.it/news/renaul...istiche-355364
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  io ci credo fermamente a quello che dici e non serve arrivare su fondi a bassa aderenza così tanto, un 2000 TB normale con sola mappa fà 500nm, ed anche se hai delle 235 davanti,toccano 20 cm per lato che sono 250nm a gomma .........sono sicuro che dove Evo dice che la sua Meggy con gomme e assetto giusto scaricava tutta la seconda o terza,nella stessa condizione una 4wd normale,senza arrivare a STI con DDCC ecc.. riesce ad aprire molto prima.
                  penso che anche Balto con una 4wd "scarsa" l'abbia capito subito.
                  cattivo

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    impressioni alla guida della toyota yaris GRMN

                    https://www.pistonheads.com/news/ph-...n-driven/37373

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      io ci credo fermamente a quello che dici e non serve arrivare su fondi a bassa aderenza così tanto, un 2000 TB normale con sola mappa fà 500nm, ed anche se hai delle 235 davanti,toccano 20 cm per lato che sono 250nm a gomma .........sono sicuro che dove Evo dice che la sua Meggy con gomme e assetto giusto scaricava tutta la seconda o terza,nella stessa condizione una 4wd normale,senza arrivare a STI con DDCC ecc.. riesce ad aprire molto prima.
                      penso che anche Balto con una 4wd "scarsa" l'abbia capito subito.
                      ragazzi mi sembra di diventare pedante: ovvio che u una 4wd si possa aprire SEMPRE prima rispetto ad un TA ma, su fondi non troppo accidentati, questo prima non è poi così tanto. Chiaro? Che poi con le tenute/velocità che raggiungono le auto moderne stare a vedere se con una 4wd posso aprire qualche metro prima rispetto ad una trazione anteriore è veramente senza senso (questo su strada pubblica ovviamente). Se avessi veramente >360/370cv+ allora potrei considererei una 4x4 (o meglio ancora tp) ma per potenze inferiori i vantaggi di una ta (soprattutto in termini di peso e assorbimenti) per me sopravanzano i difetti. Poi pace se quando piove dovrò andare piano, ma chi onestamente è felice di farsi un giro sulle sue strade preferite (o in pista) quando piove???...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X