Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    bè non c'è da stupirsi in un ragazzetto è normale se pensi che ci sono gli emominkia di 20anni con la mini che vuoi che ti dicano??è una questione di apparie perchè a quella età si è insicuri (poi vai a vedere qua dentro di 30/40enni che si nascondono dietro alla propria auto ce ne sono )va bene a quell'età di formazione ma poi in quell'altra fascia risultano seri problemi relazionari... non facciamo nomi tanto si conoscono
    ti quoto alla grande,la mia macchina e da un anno che la lascio fuori,e me la stanno distrugendo,per me diciamo che in termini economici,la macchina l'ho pagata 1500,però il problema è che mi ci sono affezionato e ci tengo molto alla macchina,e trovare una botta al giorno mi da un fastidio da matti

    Commenta


    • Originariamente inviato da Xfire84 Visualizza il messaggio
      autoimmobile cmq quoto il discorso stress ma non per questo andrei in giro con uno scassone in fin dei conti è anche bello tenere bene il proprio mezzo anche se spesso si finisce col diventare maniacali
      Autoimmobile per forza...con 78cv e mi ci diverto pure
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Originariamente inviato da Xfire84 Visualizza il messaggio
        lo so che stavi scherzano ma non mi è piaciuta la battuta

        Tornando al discorso panda....mi stupisce il fatto che spesso chi dice che serve un auto scassona per il discorso urti, graffi, buche ecc... posside un auto normalissima cioè fosse un macchinone "capirei" ma se uno ha, esempio a caso , una opel pigra che problemi può avere? a parte gli scherzi, non penso sia logico andare in giro con un rottame solo per fregarsene di lasciarla parcheggiata in un determianto posto, per i graffi vari, gli urti nei parcheggi dei supermercati ecc.. è come andare in giro vestiti da barboni per non menarsela se in piazza un piccione ti caca sulla spalla o se pesti una merda mentre passeggi in centro
        No, li sei malato.
        Ma se ti cacassero veramente ogni giorno, ed ogni giorno andassi in giro tipo trottola per evitare le cacate, alla fine un pensierino ad andare in giro come un barbone lo fai....
        Roma e' invivibile.
        Poi il discorso opel tigra. Se hai un auto dal valore basso, ma c'hai messo passione e la tieni bene, ti rode forte uguale e sei maniacale lo stesso, e un pensierino ad un auto da combattimento lo fai per preservare l'altra....e' il mio motto: non conta che guidi, conta che ti guida.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          No, li sei malato.
          Ma se ti cacassero veramente ogni giorno, ed ogni giorno andassi in giro tipo trottola per evitare le cacate, alla fine un pensierino ad andare in giro come un barbone lo fai....
          Roma e' invivibile.
          Poi il discorso opel tigra. Se hai un auto dal valore basso, ma c'hai messo passione e la tieni bene, ti rode forte uguale e sei maniacale lo stesso, e un pensierino ad un auto da combattimento lo fai per preservare l'altra....e' il mio motto: non conta che guidi, conta che ti guida.
          Scritto con un dispositivo mobile


          bellissima frase
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

          Commenta


          • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            siccome siete tanto bravi e 0 realisti perché non venite a vedere le situazioni qua giu? e testina che ne dici tanto per il viaggetto ci pensa il papi, tu che hai una evo certo che puoi parlare perche io di girare in una punto mi sono letteralmente rotto i coglioni, io e la mia famiglia grazie a dio questi ultimi 3 anni stiamo economicamente a posto ma prima no...voi ci scherzate sopra ce gente che si ammazza perché non sa come garantire un buon futuro hai figli prima di giudicare in base all' eta giudicate dai momenti vissuti di una persona, dite che l'abito non fa il monaco si ma la realtà e ben diversa, terroni milanesi ma fatemi il piacere, io non sto contro ne hai cattivi ne contro i buoni voglio solo il bene per me stesso e ci provo adesso che posso, e poi quale lamentele? di cosa mi lamento a parte di sta legge? caro mio quei pochi soldi che ho(e i miei non mi hanno dato niente)me li sono lavorati con sudore e sacrificio per vedermi un pezzo di macchina decente, invece voi che a 32 anni giocate alla play station siete le persone di cui l'italia ne può andare fiera...
            Guarda, non so chi tu conosca, ma è una cosa su cui ti consiglio di non confidare troppo: puoi trovare quella sbagliata in cui il capo-pattuglia, maresciallone con i baffoni, se ne strasbatte pure se dovesse fermare il figlio del Prefetto (ne esistono più di quanto tu possa pensare), e se solo provi a usare la carta dell'amicizia ti rovina aggiungendo una denuncia penale o per minacce o per millantato credito (a seconda di quello che dici)...se poi fai telefonare dall' "amico" si piglia una denuncetta pure lui.
            Te lo dico in piena amicizia proprio perchè l'ho visto accadere 4-5 volte....
            Ti può andare bene solo se ti limiti a girare nel paesello dove le facce sono sempre le stesse e hai l' "amico".
            Ma poi, ti sei per caso chiesto come faresti in caso di incidente?
            Stai pur sicuro che l'assicurazione ti controlla pure i bulloni delle ruote pur di non pagare, e comunque quando ci si ritrova a fare i rilievi a seguito di sinistro ti assicuro che qualunque appartenente alle FdO non chiuderebbe un occhio manco per suo figlio visto che rischerebbe il posto per falso o abuso in atti d'ufficio.

            P.S. io lavoro e vivo a Palermo attualmente, quindi credo proprio di saperla la questione di fino a dove possa arrivare l' "amico".

            Commenta


            • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              ti quoto alla grande,la mia macchina e da un anno che la lascio fuori,e me la stanno distrugendo,per me diciamo che in termini economici,la macchina l'ho pagata 1500,però il problema è che mi ci sono affezionato e ci tengo molto alla macchina,e trovare una botta al giorno mi da un fastidio da matti
              ecco perchè giro con lo svita bulloni doppio in auto...uno serve per i bulloni l'altro per i co....purtroppo non si riescono mai a trovare...corrono con le gambe all'aria...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

                Post doppio
                Ultima modifica di Alfone; 07-06-2011, 09:49.

                Commenta


                • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  ecco perchè giro con lo svita bulloni doppio in auto...uno serve per i bulloni l'altro per i co....purtroppo non si riescono mai a trovare...corrono con le gambe all'aria...
                  tu scherzi,a me lo sai che è successo? ero su balcone tranquillo a fumarmi una sigaretta,arriva una ragazzo con un panda e fa la retromarcia per parcheggiare,non ci entrava bene,allora che fa inizia a spingere la mia macchina e sento al paraurti tatata,insomma spaccato e lui rideva con gli amici,ti giuro senza dire a o b,sono sceso lo ammazzato di botte,e dopo mi sono fatto fare pure l'assicurazione e ho preso 400 euro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    tu scherzi,a me lo sai che è successo? ero su balcone tranquillo a fumarmi una sigaretta,arriva una ragazzo con un panda e fa la retromarcia per parcheggiare,non ci entrava bene,allora che fa inizia a spingere la mia macchina e sento al paraurti tatata,insomma spaccato e lui rideva con gli amici,ti giuro senza dire a o b,sono sceso lo ammazzato di botte,e dopo mi sono fatto fare pure l'assicurazione e ho preso 400 euro
                    Ok, non si fa, ma hai fatto bene. Di rompere la macchina puo capitare a tutti, ci mancherebbe, ci sta anche appoggiarsi e senza farlo apposta spaccare il paraurti, ma che cazzo ridi, li no, ma il rispetto delle cose? Boh...credo anche a me sarebbe andato il sangue al cervello.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: golf 5 vs grande punto, LEGGETE!

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Ok, non si fa, ma hai fatto bene. Di rompere la macchina puo capitare a tutti, ci mancherebbe, ci sta anche appoggiarsi e senza farlo apposta spaccare il paraurti, ma che cazzo ridi, li no, ma il rispetto delle cose? Boh...credo anche a me sarebbe andato il sangue al cervello.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      no,ti giuro sono partito a razzo,perchè se era un errore di guida non dicevo niente,anzi avevo gia preparato un paraurti sportivo,quindi non gli facevo pagare niente,ma quello invece è stata una cosa a sfregio,e mi ha dato fastidio
                      ah mo che ci sono ne racconto un'altra,sono andato ad uscire e lascio la macchina vicino ad un bar,vado per prendere la macchina e sul cofano ci trovo seduti 4 bimbiminkia ,allora arrabbiato ma in modo educato le grido,loro si spostano,prendo la macchina e me ne vado,arrivo sotto casa,e vado per aprire il cancello e mi va l'occhio al cofano,tutto rigato dalle loro cerniere dei pantaloni,sembrava bruttissimo il cofano,vado al bar c'è le trovo,e le ho minacciati o mi pagate il cofano o mi pagate il cofano,facile la scelta,poi uno ha risposto male e le ha prese pure,chiamata la polizia dai bimbiminkia per aggressione alla fine mi hanno dato ragione a me,sono andato in fiat,e mi hanno fatto il preventivo del cofano molto salato 450 euro,ma poi mi sono intascato i soldi e me lo sono verniciato solo
                      Ultima modifica di marchese jtd; 07-06-2011, 12:30.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X