Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire - II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

    Bhè?
    Possessori di Fire tutti in letargo?
    Dai!
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Non è un discorso da faggiano... Io vado di scasso, prelevo e monto col camme 75 in fase di rifacimento testa se no un caro e vecchio fly motors per fire che si dice facesse miracoli, ma occorre pagarlo salato se lo trovi....
      Diciamo un lifting nel momento del bisogno...

      Edit: ho letto ora il tuo messaggio successivo, siamo fasati

      Ora scusate ma vado al nurburgring dove mi attende una f430 blu da stirare (ovviamente a gt5, purtroppo)
      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      A quanto pare è introvabile.
      Dieci quindici anni fà li trovavi pure nelle bancarelle delle feste di paese , e non solo quelli...
      Mi pento ogni santissimo giorno di aver dato via il mio, tra l'altro praticamente "regalato" per 20 Euro...ma all'epoca era roba trovabilissima...adesso porco cane non si trova un camme per fire a prezzo "pollice" manco a mettersi a piangere.
      io l'avevo messo sulla Uno 1.1 fire con anticipo e scarico completo....devo dire che faceva egregiamente il suo mestiere a parte i consumi.........pensate che avevo acquistato anche molta coppia a bassi giri.....garantisco.....avevo il 543 come modello....mi sembra.....mi mancava di mettere il monoiniettore dedra o passat....però non volevo fare 10/L con un 1.1 fire...!!....quindi ho fatto qualche passo indietro....
      Ultima modifica di andreaturbo; 19-09-2012, 22:35.
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

        io ci sn e stò facendo esperimenti sul collettore di aspirazione (tanto me ne avanzano 2)
        nociva ti ringrazio per la disponibilità e mi scuso se ti scasso le balles
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Bhè?
          Possessori di Fire tutti in letargo?
          Dai!
          Prrrrrrrrrrr,io ti avevo mandato un pvt e non mi hai risposto più.

          Posto qualche alcune domanda sperando che sia il posto giusto,motore 1100 fire mpi.

          1)La benzina nel suo percorso,dalla tanica alla detonazione nel cilindro,che metalli incontra?Alluminio?bronzo?Rame?Valvole,reggivalvole,eventuali cuscinetti...

          2)Filtro della benzina,dove si trova e quanto costa cambiarlo.

          3)Pompa della benzina,di che materiale è?

          grazie in anticipo
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

            anch'io stò aspettando il nocivo che mi risponda ai PM
            anche perchè son abbastanza fermo ma ho un pò di carne al fuoco x la 55ina a brevissimo

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            Prrrrrrrrrrr,io ti avevo mandato un pvt e non mi hai risposto più.

            Posto qualche alcune domanda sperando che sia il posto giusto,motore 1100 fire mpi.

            1)La benzina nel suo percorso,dalla tanica alla detonazione nel cilindro,che metalli incontra?Alluminio?bronzo?Rame?Valvole,reggivalvole,eventuali cuscinetti...

            2)Filtro della benzina,dove si trova e quanto costa cambiarlo.

            3)Pompa della benzina,di che materiale è?

            grazie in anticipo
            filtro benzina dipende su che auto hai il 1.1 fire montato, panda punto uno etc?? se è su panda mk1 io sul 900 aste e bilancieri l'ho trovato sotto la ruota di scorta, sulla 1.1 mpi nn l'ho tuttì'ora trovato
            sulla 5/600 si trova parallelo alla marmitta, sotto alla leva del freno a mano per intenderci come posizioni
            punto mk1/mk2: ruota post dx verso il fronte dell'auto, coperto da un carterino di plastica
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

              panda mk1 1100 fire...per le altre domande sai dirmi niente?
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                x le altre info aspetta nociva
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  Prrrrrrrrrrr,io ti avevo mandato un pvt e non mi hai risposto più.

                  Posto qualche alcune domanda sperando che sia il posto giusto,motore 1100 fire mpi.

                  1)La benzina nel suo percorso,dalla tanica alla detonazione nel cilindro,che metalli incontra?Alluminio?bronzo?Rame?Valvole,reggivalvole,eventuali cuscinetti...

                  2)Filtro della benzina,dove si trova e quanto costa cambiarlo.

                  3)Pompa della benzina,di che materiale è?

                  grazie in anticipo
                  Stai valutando una conversione di carburante?
                  -

                  Commenta


                  • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    x le altre info aspetta nociva
                    nociva è cattivo e non mi risp ai pvt ...ora gli faccio il rito dei 9 mesi

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Stai valutando una conversione di carburante?
                    Si,è diventata troppo cara sta benza...

                    Per un po' mi son frequentato con una che faceva la prostituta,qua va a finire che le faccio compagnia
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • Re: [Motore] Fiat 1108 Fire - II

                      beh alcune ragazze che fanno le prostitute son + normali di quelle che se la tirano da normale

                      tornando in topic, una lavorazione al collettore di aspirazione che consiste + o - nella lavorazione elencata da nociva (in applicazione anche a quella sono ) cosa ne dite??
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X