Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

    Buongiorno a tutti, è da tempo che cerco un ponte economico per il mio piccolo garage: 5x3x2.7m lunghezza x larghezza x altezza.
    In internet non ho trovato nessun doppia colonna che potrebbe fare al caso mio.Leggendo altre discussioni ho visto che come forbice consigliate l'omer mini 30,prodotto che trovo molto interessante,anche perchè con un doppia colonna non potrei lo stesso sollevare per più di un metro l'auto data l'altezza del garage.Ho chiesto il prezzo all'azienda che lo produce ma ancora non ricevo risposta.Volevo sapere se nel mio caso potevano esserci delle altervative,anche nei doppia colonna.

  • #2
    Re: ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

    Interessante discussione, leggo, ma non posso aiutarti.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

      potrebbe farti comodo un ponte da gommista che sollevi al max 1m; ci sono di tipo a forbice che ingombrano poco, e se poi li interri ti rimane anche il pavimento libero da ostacoli.
      tipo questo

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

        qualche modello economico,magari da attaccare al compressore?

        Commenta


        • #5
          Re: ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

          si parla cmq di attrezzature da non meno di 1000euro; pneumatici sono quelli appunto "da gommista"....ne ha uno un amico che ha avuto fortuna di trovarlo usato a poco..

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

            Ma non serve tipo la 380v per questi ?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

              sui 1000 euro va bene

              Commenta


              • #8
                Re: ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

                Espongo il mio pigro-pensiero : Semplice ed economico non fa rima con stabile e sicuro.
                Cioe' quasi tutti sono costruiti per il mercato delle riparazioni professionali, che significa motore trifase 380V
                (con la trifase e' anche piu facile invertire la rotazione del motore elettrico.) e costo non inferiore ai 5 k €
                Quelli da 1500€ costruiti per i parcheggi non ci andrei a lavorare sotto neache per tutto l'oro del mondo..

                Sicuramente i modelli a pantografo hanno molti vantaggi, pero' a me' personalmente non mi attirano.
                Vuoi o non vuoi credo che il metallo in alcuni punti e' soggetto a stress troppo alti..
                preferisco il due colonne ultraclassico ed ultracollaudato di ottima marca...
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • #9
                  Re: ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

                  se avessi avuto un posto idoneo avrei preso anche io senza dubbio un doppia colonna

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ponte sollevatore di piccole dimensioni ed economico

                    dai una occhiata quà
                    https://sollevatori-kromer.it/

                    altrimenti l'omer mini di cui parlavi
                    http://www.fornituremecc.com/ponti-s...mini-28-l.html
                    Ultima modifica di fabryh; 10-10-2017, 08:39.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X