Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

    Quoto peppe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "È meglio che torni a casa un figlio senza patente che una patente senza figlio!"

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma più veloci de chè ?
      nel senso mi è scappata la macchina secondo voi quando si puo' andare piu veloci oppure non fa differenza a livello di pneumatico. forse perchè erano molto fredde e l'asfalto idem + umidiccio che mi è scaòppata in sottosterzo eppure non andavo molto veloce zero suono ma stava andando via.. POI FACCIO BENE a tenere 2,5 ant. e 2,3 dietro?

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

        Tienile alle pressioni che trovi sul montante della portiera e stop.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "È meglio che torni a casa un figlio senza patente che una patente senza figlio!"

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          nel senso mi è scappata la macchina secondo voi quando si puo' andare piu veloci oppure non fa differenza a livello di pneumatico. forse perchè erano molto fredde e l'asfalto idem + umidiccio che mi è scaòppata in sottosterzo eppure non andavo molto veloce zero suono ma stava andando via.. POI FACCIO BENE a tenere 2,5 ant. e 2,3 dietro?
          ma parliamo di gomme da neve su un utilitaria + strada schifosa e umida ?
          Perchè sentendo di gomme fredde ........ in questo caso mi viene da piangere.....per te.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

            Temperature relativamente alte unite ad asfalti scadenti e ultra viscidi, causa povere/terricio misto ad umidità pesante, fanno perdere aderenza anche ud un'utilitaria.....mettiamoci poi una guida tutto tranne che morbida, et voilà macchina che smusa in rotonda a bassa velocità......
            gomme fredde, pressioni, mescola di merd.. etc etc sono seghe mentali...: guida piano e imposta traiettorie morbide...
            la mia macchinetta(golf 1.4) in questi giorni pattina pure in terza sul dritto ed ha i 225 di battistrada....
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
              Temperature relativamente alte unite ad asfalti scadenti e ultra viscidi, causa povere/terricio misto ad umidità pesante, fanno perdere aderenza anche ud un'utilitaria.....mettiamoci poi una guida tutto tranne che morbida, et voilà macchina che smusa in rotonda a bassa velocità......
              gomme fredde, pressioni, mescola di merd.. etc etc sono seghe mentali...: guida piano e imposta traiettorie morbide...
              la mia macchinetta(golf 1.4) in questi giorni pattina pure in terza sul dritto ed ha i 225 di battistrada....
              esatto!!!
              "È meglio che torni a casa un figlio senza patente che una patente senza figlio!"

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da dinocorse Visualizza il messaggio
                Tienile alle pressioni che trovi sul montante della portiera e stop.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sono valori strabassi.. 2,2 2,1 tipo... mah..

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                  Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                  sono valori strabassi.. 2,2 2,1 tipo... mah..
                  Quindi tu ne sai di più di chi ha progettato la macchina!
                  Quelle pressioni non sono lì a caso.

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                    sono valori strabassi.. 2,2 2,1 tipo... mah..
                    e chi ti dice che non sono corretti ?

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali - consigli acquisti, marchi, pro e contro [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      e chi ti dice che non sono corretti ?

                      boh in estivo la sentivo piu attiva con piu pressione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X