Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer amplificati sottosedile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Subwoofer amplificati sottosedile

    salve a tutti
    mi piacerebbe sentire qualche parere sui "subwoofer amplificati sotto-sedile" che ho scoperto si possono posizionare anche nel baule...
    sappiate che ho una twingo 1a serie quindi mi serve qualcosa di piccolo che faccia un pò di bassi e possibilmente che costi poco!!

    grazie mille!!

  • #2
    Re: Subwoofer amplificati sottosedile

    Originariamente inviato da twingo'99 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    mi piacerebbe sentire qualche parere sui "subwoofer amplificati sotto-sedile" che ho scoperto si possono posizionare anche nel baule...
    sappiate che ho una twingo 1a serie quindi mi serve qualcosa di piccolo che faccia un pò di bassi e possibilmente che costi poco!!

    grazie mille!!
    Sulla Twingo ti consiglio un paio di questi:

    http://www.monacor.de/it/prodotti/ca...artikelid=3254

    Non badare alla potenza. Il lavoro che fanno esula dal normale comportamento del woofer in cassa, tenendo conto che oltretutto le prestazioni dei sub da sotto-sedile sono ben poco esaltanti in termini di efficienza.

    Montati 4 su una Matiz, risultato notevole.
    FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

    SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
    Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

    Commenta


    • #3
      Re: Subwoofer amplificati sottosedile

      mi sa che i bassi non li riesci a rtirare fuori tanto bene da li....
      se proprio andrai a metterlo nel baule..il mio consiglio è prendere qualcosa di piccolo..magari anche un 20 in reflex.tipo hertz ebx 200r..sicuramente 100 volte melgio di un amplificato da sotto sedile...e lo spazio e poco maggiore... prezzo..?? circa 150/160€
      IL mio Impiantino.....
      Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
      FA: Kit THESIS ORCHESTRA
      SUB : ML 3000
      AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

      Commenta

      Sto operando...
      X