Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



    Commenta


    • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO





      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

        Il padrone di quella povera porsche vuole imitare rauh welt? i cerchi a 6 razze sulla 911 ci stanno malissimo, poi sono troppo stretti e le razze stanno a filo con l'esterno peggiorando ancora di più l'effetto.

        L'alettone aggiunto poi è ridicolo senza gli allargamenti di carreggiata

        da ultimo il colore fa schifo, verde inglese su una tedesca.... brrr


        Di quella mr2 bianca ci sono altri scatti?
        Ultima modifica di Sunburn; 21-12-2015, 21:17.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

          Li trovi tutti qua: http://www.stancenation.com/2012/09/...hs-toyota-mr2/


          Quelli dinamici sono quelli che mi piacciono di più





          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

            Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
            Il padrone di quella povera porsche vuole imitare rauh welt? i cerchi a 6 razze sulla 911 ci stanno malissimo, poi sono troppo stretti e le razze stanno a filo con l'esterno peggiorando ancora di più l'effetto.

            L'alettone aggiunto poi è ridicolo senza gli allargamenti di carreggiata

            da ultimo il colore fa schifo, verde inglese su una tedesca.... brrr
            Guarda che i kit RWB sono nati per copiare lo stile della 911 gt2 originale...ma poi ha esagerato arrivado ai moderni kit. Riguardo a quella verde io concordo che non è bella, ma una 911 da pista non una replica di altro.

            gt2


            PS riguardo al verde a me piace!



            6 razze pure...dipende tutto dal cerchio

            Ultima modifica di 7evil; 22-12-2015, 20:27.


            Commenta


            • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



              Commenta


              • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



                Commenta


                • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                  buh, io il 6 razze non ce lo vedo, x me 5 è il numero giusto su quelle maggiolone

                  di rwb non conosco tutti i kit, in generale sono senz'altro esagerate ma molte mi piacciono.
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    buh, io il 6 razze non ce lo vedo, x me 5 è il numero giusto su quelle maggiolone

                    di rwb non conosco tutti i kit, in generale sono senz'altro esagerate ma molte mi piacciono.
                    per "troppo" intendevo queste....ma anche a me piace molto. Il kit costa 20k, per fartela montare da lui probabilmente altri 10k e la 911 di base costa minimo 30-50k. Sossoldi!



                    Commenta


                    • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                      sìsì avevo letto, che ha le sue basi in germania o in olanda, non ricordo bene... bel volpone!
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X